Un posto al sole, la gravidanza inaspettata lascia il pubblico senza parole

Cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Un’inaspettata dolce attesa ha spiazzato non poco i telespettatori, è davvero incinta?

I colpi di scena a Un posto al sole non mancano mai ed è anche per questo che riesce sempre ad incuriosire i tantissimi fan che da anni la seguono. In onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai Tre la storica soap opera Rai tiene sempre incollati al televisore moltissimi telespettatori con le sue vicende sempre attuali ed interessanti.

Un posto al sole gravidanza shock
Logo Un Posto al Sole (Screenshot Raiplay) -mammastyle.it

Nei giorni scorsi abbiamo assistito al ritorno del dottor Luca De Santis a Palazzo Palladini, dopo 22 anni di assenza. In passato il suo personaggio è stato molto amato ed è per questo motivo che, di sicuro, si renderà protagonista di molte vicende.

A catturare ancora di più l’attenzione del pubblico da casa, però, è un nuovo colpo di scena: la presunta gravidanza di una delle sue più amate protagoniste. Al momento, non è stato detto granché sull’argomento e né sono stati svelati tanti dettagli, ma quanto è accaduto nelle ultime settimane fa davvero pensare all’arrivo di una nuova vita.

UPAS, Silvia ha scoperto di essere incinta? Un dettaglio ha lasciato i fan senza parole

Uno dei personaggi che al momento preoccupa non poco i fan è quello di Silvia Graziani, la proprietaria del Caffè Vulcano. Da quando Alice ha denunciato Nunzio le negative recensioni del locale sul web hanno allontanato drasticamente la clientela. Nemmeno il fatto che lo chef sia stato scagionato dalle accuse è servito a far tornare le cose come erano prima. In queste ultime settimane, però, è un altro il ‘dettaglio’ che sta catturando l’attenzione di tutti.

un posto al sole colpo di scena
Silvia a Un posto al sole (Screenshot Raiplay) -mammastyle.it

Silvia è molto preoccupata, sta facendo di tutto per evitare il fallimento ma al momento le serate a tema non hanno riscosso il successo che sperava. Nunzio, Samuel e Diego cercano di rassicurarla, Fausto invece si è mostrato spesso nervoso nell’ultimo periodo per via della paura che ha di perdere il lavoro.

Un dettaglio che però non è passato inosservato ai telespettatori ha lasciato il pubblico senza parole. Di che si tratta? Silvia potrebbe essere incinta. La scorsa settimana durante la messa in onda dell’episodio di giovedì 23 febbraio mentre parlava al telefono con Giancarlo stava scendendo le scale ed è sembrata come sempre preoccupata.

Quando la telefonata è finita la Graziani ha accusato un piccolo malore, si è infatti fermata e mentre si è appoggiata al muro nella speranza di riprendersi subito si è toccata la pancia. Un gesto inaspettato che ha spiazzato tutti perché ha fatto pensare a molti che potrebbe essere in dolce attesa. Sarà davvero così?

Alcuni dubbi sono nati per via dell’età della donna, quel malore potrebbe essere stato un attacco di panico causato dalla preoccupazione che sta affrontando. Ma come mai si è toccata la pancia? Sarebbe stato più ‘normale’ mettere la mano sul petto, dietro si nasconde davvero una gravidanza? Lo scopriremo.

Impostazioni privacy