Il taglio più cool per la primavera? Poteva essere solo questo, stupendo

Il taglio di capelli più cool per la primavera è un vero tocco di stile: tutte lo vorranno, non puoi rinunciarci nemmeno tu!

L’arrivo della primavera porta con sé tante novità, fra queste anche la voglia di cambiare il proprio look. C’è chi di fatti attende proprio questa stagione per andare incontro ad un cambio radicale della propria immagine, partendo innanzitutto dalla propria chioma! C’è chi opta per un nuovo colore e chi invece decide di darci nettamente un taglio!

taglio cool primavera 2023
Dacci un taglio! Il trend di questa primavera è davvero cool! (mammastyle.it)

E parlando proprio di cambio look e taglio di capelli, quale sarà quello più in voga nella primavera 2023? Girovagando sui social abbiamo avuto già una piccola anticipazione di quello che sarà il trend che spopolerà in questa nuova stagione e non poteva che essere proprio questo qui il taglio che tutte vorranno!

Il taglio di capelli di questa stagione è imperdibile: il look più cool in primavera!

Quando una donna decide di cambiare qualcosa nella propria vita comincia proprio dai capelli“: quante volte abbiamo sentito pronunciare questa fatidica frase e quante volte abbiamo realmente ceduto ad un cambio look proprio perché volevamo cambiare qualcosa di noi?

taglio capelli 2023
Bob o ‘long’ bob hair: il taglio di capelli che spopola in questa primavera! (mammastyle.it)

La cura della nostra chioma è essenziale, soprattutto perché è il nostro look a poter dire molto di noi e della nostra personalità. Scegliere come apparire è una nostra personale scelta, soprattutto perché dobbiamo sentirci perfettamente a nostro agio con noi stesse.

In vista dell’arrivo della nuova stagione, siamo in molte a pensare di voler acquisire un’aria tutta ‘nuova’ ed ecco allora che la prima cosa alla quale pensiamo è dare una ‘svecchiata’ alla nostra chioma per apparire più ‘leggere’ con un look che sia più fresco e sbarazzino. A tal proposito non poteva che essere lui il taglio perfetto: il cosiddetto ‘bob’ o anche ‘long bob.’

Il caschetto, amatissimo negli anni ’90, ritorna di moda! E torna ad essere a quanto pare il taglio più cool di questa stagione! Se anche Chiara Ferragni ha ceduto al cambio look optando di fatti per un taglio radicale della sua bionda chioma, siamo di certo sicuri che la nota influencer abbia lanciato una nuova tendenza!

Il caschetto si rivela essere un taglio pratico e facile da gestire. Possiamo optare per un caschetto decisamente corto, oppure giocare su un lunghezza media a seconda della forma del nostro viso. Per un viso tondo di fatti è consigliato un bob medio lungo utile ad affinare il viso mentre una un bob corto con fila di lato starebbe decisamente meglio su un viso ovale. Insomma, ad ognuno il suo! E voi cosa scegliereste?

Impostazioni privacy