Dimmi che borsa ti rappresenta di più e ti dirò come migliorare la tua vita

Scegli la borsa che più ti rappresenta e ti spiegherò cosa devi fare per migliorare la tua vita: provaci, ne resterai davvero sbalordita.

Sono davvero tantissimi quei test della personalità che possono essere rintracciati sul web, utilissimi a capire qualche cosa in più su di te. Quello che ti stiamo per proporre, però, non è affatto tra quelli ‘classici’, ma uno che calza a pennello con l’universo femminile.

borsa preferita
Scegli la tua borsa preferita e ti dirò come migliorare la tua vita (mammastyle.it)

Se scegliere l’outfit, è tra le prime cose a cui ciascuna donna pensa quando ha in agenda un appuntamento irrinunciabile, anche la scelta degli accessori non è affatto da meno. A partire dai gioielli fino alle borse, cappelli e molto altro ancora, sono davvero tantissimi quegli elementi che possono accompagnare il look scelto, rendendolo ancora più bello ed elegante.

Immagina questa situazione insieme a noi: hai un evento a cui non puoi assolutamente rinunciare ed il look scelto da te è casual ma allo stesso tempo elegante, qual è la borsa che più ti rappresenta tra quelle riproposte nell’immagine in alto? Guardale con attenzione e prosegui con la lettura dell’articolo: stiamo per svelarti com’è possibile migliorare la tua vita! 

La tua borsa preferita ti dirà com’è possibile cambiare in meglio la tua vita

Se con il test della valigia hai scoperto qualche lato completamente inedito di te, adesso con la scelta della borsa preferita verrai a sapere com’è possibile migliorare la tua vita in un vero e proprio batter baleno. Tutto quello che devi fare è guardate attentamente l’illustrazione che ti abbiamo riproposto in alto e selezionare l’accessorio che più rispecchia i tuoi gusti, poi al resto ci pensiamo noi.

borsa come migliorare vita
La borsa che scegli ti dirà come migliorare la tua vita (mammastyle.it)

Hai scelto la tua borsa? Benissimo, allora guarda cosa dovrai fare da questo momento in poi:

  1. Se il tuo occhio è immediatamente caduto sulla borsa numero 1, significa che è arrivato il momento di prenderti una pausa. Proprio come la borsa (molto simile ad uno zaino bello capiente e spazioso) hai accumulato tantissimo in questo ultimo periodo, ed ora è giusto che ti riposa un po’. Magari, potresti organizzare un viaggio con le tue amiche di sempre o, se il tuo cuore è impegnato, anche con la tua dolce metà. Questo, sia chiaro, non vuole dire che stai ‘scappando’ dalla tua routine, ma solo che devi ritrovare te stessa e rompere con la monotona routine di tutti i giorni;
  2. A differenza della prima, la seconda borsa è decisamente più piccola ed ha tutte le sembianze di una pochette. Se l’hai scelta, significa che attualmente la vita che stai vivendo non ti appaga. Certo, stai bene in salute, la tua famiglia ti adora e tutto procede a gonfie vele, ma forse non è questo quello che desideravi da bambina. A questo punto, ti consigliamo di prenderti un po’ di tempo per pensare e capire cosa vuoi realmente;
  3. Se la borsa numero 3 ha immediatamente catturato la tua attenzione, vuol dire che hai qualche progetto in cantiere che occupa tantissimo la tua mente. Solitamente, infatti, a scegliere questo tipo di accessorio sono le persone parecchio ambiziose e desiderose di avere sempre il meglio dalla vita. Sì, sicuramente questo è un pregio non da tutti, ma fai molta attenzione: è anche giusto rallentare un po’, altrimenti rischi di impazzire;
  4. Infine, la borsa numero 4 indica chiaramente la tua personalità gioiosa ed aperta a nuove amicizie, ma per nulla incline al dialogo o, addirittura, a parlare dei tuoi problemi. Forse, però, adesso è arrivato il momento di essere chiara con te stessa e capire cosa vuoi. Ricordati: tenersi tutto dentro non ti fa assolutamente bene!

A questo punto, la domanda sorge spontanea: qual è la borsa che hai scelto e che, a detta tua, più ti rappresenta? Ci auguriamo vivamente che il nostro messaggio sia stato forte e chiaro in modo che tu possa cambiare già da oggi la tua vita.

Impostazioni privacy