Test della personalità: dimmi quale valigia scegli e ti dirò chi sei

Sono moltissimi i test della personalità presenti online, che riescono a portare alla luce lati anche molto nascosti del nostro carattere di cui a volte non siamo del tutto consapevoli. Questo è di certo uno da provare assolutamente!

Di test visivi il mondo del web è davvero pieno. Tra quelli più amati dagli utenti ci sono senza dubbio i test della personalità basati sulle immagini e il motivo è facilmente individuabile: sono precisi e possono essere svolti in pochissimo tempo.

test valige
Test della personalità: quale valigia scegli? – mammastyle

Il test che vi proponiamo oggi è un test visivo della personalità volto a individuare il vostro Io più profondo, ovvero i tratti del vostro carattere di cui forse siete a conoscenza ma che tendete a sottovalutare. L’importante, per svolgere il test alla perfezione, è non focalizzarsi troppo sull’immagine che vi mostriamo, ma dare una risposta il più possibile istintiva. Solo così il risultato corrisponderà alla verità.

Test della personalità: quale valigia scegli?

Questo test ti chiede di scegliere una delle valige che vedi nell’immagine. Come puoi vedere, ce ne sono di diversi tipi: quella rigida classica, quella in stile “baule”, la ventiquattr’ore ricolma di adesivi con le bandiere dei vari Paesi del mondo e il semplice zainetto. Hai scelto quella che più si addice ai tuoi gusti? Allora leggi più sotto per scoprire qual è la tua vera personalità!

Test personalità valigia
Quale valigia scegli? Ecco cosa significa – Mammastyle

Se hai scelto la valigia “A”, ovvero il trolley, sei una persona che, per viaggiare, predilige la comodità e l’ordine. Sei una persona che preferisce dare rilevanza all’utilità delle cose e ti importa poco delle frivolezze. Questo denota anche una particolare pignoleria e una scarsa creatività.

Se invece hai scelto la seconda valigia, la “B”, sei una persona che ama molto il vintage e il mondo moderno non ti rappresenta molto. Sei dotato di un’anima delicata e di un gusto raffinato. La valigia che hai scelto è di certo meno comoda rispetto a quelle moderne, ma è super accessoriata e quindi non meno pratica. Sei a tutti gli effetti un sognatore e a volte ti capita di fantasticare su mondi e realtà in cui non hai mai vissuto. Sei anche un grande nostalgico e guardi con malinconia al passato. Un consiglio? Goditi di più il presente, potrebbe darti spunti interessanti che forse al momento tendi a sottovalutare.

Se ha scelto la valigia “C” possiedi quasi sicuramente una personalità irrequieta. Fai fatica a staccarti da ciò a cui tieni e per questo ovunque tu vada fai sempre collezione di souvenir e cartoline. Sei una persona molto affettuosa e tendi a voler dare sempre tutto te stesso agli altri. Tuttavia, hai anche una predisposizione all’ansia e allo stress.

Se hai scelto la valigia “D” sei sicuramente una persona avventuriera, che ama buttarsi in nuove sfide e nuove esperienze senza paura. Per te il mondo è un luogo da scoprire, e non ti spaventa abbandonare il comfort di casa tua. Possiedi anche un grande coraggio, che dimostri in ogni circostanza della tua vita.

Impostazioni privacy