Che Dio ci aiuti, le anticipazioni spaventano il pubblico: il destino di Suor Costanza

Che Dio ci aiuti, le anticipazioni della prossima puntata fanno tremare i fan: cosa accadrà a Suor Costanza?

La settima stagione di Che Dio ci aiuti è entrata ormai nel vivo: quella che andrà in onda il prossimo martedì 21 febbraio sarà la sesta puntata. Una stagione attesissima ma, nello stesso tempo, accolta dal pubblico con malinconia: Suor Angela lascerà la serie proprio al termine di questo capitolo.

Che Dio ci aiuti, paura per Suor Costanza
Che Dio ci aiuti anticipazioni: Suor Costanza in pericolo – Credits Raiplay (Mammastyle.it)

L’addio di Elena Sofia Ricci è un duro colpo per gli appassionati della fiction di Rai Uno, affezionati a quella che è stata la protagonista assoluta per tanti anni. Nonostante questo, però, le vicende del Convento degli Angeli continuano a coinvolgere milioni di telespettatori, curiosi di scoprire cosa accadrà ad Azzurra o a Suor Costanza. E, a proposito di quest’ultima, sono in arrivo notizie allarmanti.

Le anticipazioni dei prossimi episodi della serie fanno letteralmente tremare i fan, che sono in apprensione per il destino della religiosa. Cosa accadrà? Se non temete spoiler, continuate a leggere.

Che Dio ci aiuti, momento difficilissimo per Suor Costanza: fan in apprensione

Una notizia che farà impazzire i fan di Che Dio ci aiuti. La prossima settimana la fiction andrà in onda con un doppio appuntamento! Non solo giovedì 23, quindi, ma anche martedì 21 febbraio: ben quattro nuovi episodi tutti da vivere, dove non mancheranno i colpi di scena.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti
Che Dio ci aiuti, brutte notizie per Suor Costanza – Credits Raiplay (Mammastyle.it)

Nello specifico, nella puntata di martedì sera andranno in onda gli episodi numero undici e dodici dell’amatissima serie tv targata Rai, dai titoli “La gara della vita” e “Il senso di ogni cosa”. Episodi intensi, che come sempre faranno riflettere ed emozionare il pubblico, ma non mancheranno attimi di preoccupazione. In particolare per quanto riguarda il destino di Suor Costanza.

La religiosa, interpretata dalla grande Valeria Fabrizi, è uno dei personaggi più amati della serie, nonostante sia meno presente in questa stagione rispetto alle precedenti. Cosa le accadrà nei prossimi episodi? La suora dovrà sottoporsi ad una delicata operazione. Un intervento che la terrorizza e per il quale è seriamente preoccupata, ma potrà contare sul sostegno di Azzurra. La ragazza (Francesca Chillemi), anche attraverso l’aiuto di Eva, atleta non vedente, riuscirà a dare la forza necessaria a Suor Costanza, per permetterle di affrontare la propria paura e superare tutto. I fan non potranno fare a meno di preoccuparsi vedendo la suora in ospedale, ma niente paura: tutto finirà per il meglio e l’operazione andrà a buon fine.

Per scoprire tutti i dettagli sulle sue condizioni di salute, però, bisognerà attendere la messa in onda della puntata. L’appuntamento è, come sempre, su Rai Uno, a partire dalle ore 21 e 25 circa. Noi non vediamo l’ora!

Impostazioni privacy