Uomini e Donne, grave accusa del cavaliere: partono le indagini, non è uno scherzo

Un cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha lanciato una grave accusa nei confronti di un’ex dama: ecco tutti i dettagli.

Il programma pomeridiano di Canale 5, Uomini e donne, è seguito da tantissime persone che difatti sono attirate dalle vicende che riguardano i suoi protagonisti.

Uomini e Donne, grave accusa ad un'ex dama
Un cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha lanciato una grave accusa – mammastyle.it

A registrare gli ascolti più alti è sicuramente il trono over e a tal proposito uno dei cavalieri del parterre in queste ore ha fatto molto discutere di sé per via dell’accusa lanciata ad un’ex dama.

Di seguito, vi forniamo tutti i dettagli in merito alla vicenda che oltretutto riguarda una coppia uscita da poco dal programma e un cavaliere tutt’ora presente nel quotidiano della trasmissione.

Uomini e Donne: le accuse del cavaliere

Nelle ultime registrazioni del programma non sono mancati i colpi di scena: a rivelarlo è stato Lorenzo Pugnaloni dal suo profilo social. In particolare, al centro dell’attenzione ci sarebbe stata la storia tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza che sarebbe mal sopportata dall’ex della donna, Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne, grave accusa ad un'ex dama
Sono volate parole forti tra la coppia e il cavaliere del trono over – Mammastyle.it

La registrazione del 4 febbraio, ha visto il ritorno della coppia all’interno dello studio. Dopo 3 mesi lontana dal programma, infatti, la dama siciliana è voluta ritornare per avere un confronto con il suo ex. Pare che tra i tre siano volate offese molto gravi e che ci siano stati momenti di tensione tra il Guarnieri e l’attuale compagno della Platano.

Le anticipazioni, rivelano di uno scontro davvero molto accesso durante il quale Alessandro ha voluto rimarcare il fatto che il cavaliere del trono over, all’età di 45 anni, viva ancora a casa con la madre. La reazione del Guarnieri non si sarebbe fatta attendere tant’è che si è reso necessario anche l’intervento di Gianni Sperti e del tronista Federico per fermarlo ed evitare che la situazione prendesse una spiacevole piega. Oltre a ciò, Pugnaloni rivela che Riccardo si sia rivolto anche alla sua ex, accusandola di non essere una buona madre. Insomma, non sono mancate parole forti e affermazioni particolarmente dure che rivelano quanto il rapporto tra i due al momento sia ai ferri corti.

Alla luce di ciò, le prossime puntate del dating show di Canale 5 si preannunciano essere davvero scoppiettanti e senza dubbio terranno incollati i tanti spettatori che hanno seguito fin dall’inizio le vicende riguardanti Ida Platano e il suo ex Riccardo Guarnieri. I due infatti tra alti e bassi sono stati legati sentimentalmente per svariati anni, ma stando alle anticipazioni in esame, l’amore tra i due sembra essere svanito del tutto.

Va detto, in ogni caso, che per via del contenuto particolarmente forte dell’ultima registrazione, è molto probabile che si decida di censurare almeno quelli che risultano essere i momenti di maggiore tensione.

Impostazioni privacy