Benedetta Rossi, l’intimità col marito finisce online: tutti senza parole

Benedetta Rossi, l’intimità col marito finisce online: tutti senza parole, la nota food blogger si confessa coi fan.

Benedetta Rossi continua a sorprendere tutti e non smette mai di condividere momenti della sua vita quotidiana e sui social. Ormai da diversi anni, la food blogger è tra i personaggi più amati del mondo culinario, tanto che i numeri (sia a livello di vendita di libri di ricette che sui social) sono veramente da record.

benedetta rossi intimità
La rivelazione della food blogger – Mammastyle

Con 4,5 milioni di follower su Instagram, i post della Rossi non passano mai inosservati e, questa volta, la food blogger ha avuto modo di parlare direttamente del rapporto col marito e anche della loro intimità. Cosa ha rivelato? Ecco il video pubblicato sui social.

Benedetta Rossi, ormai assoluta protagonista dei social e non solo

Diventata popolarissima con i video delle ricette su YouTube, Benedetta Rossi si è imposta in poco tempo come una delle food blogger più seguite dal pubblico, arrivando a spopolare non soltanto sul web ma anche in tv. Diversi sono i programmi culinari della Rossi andati in onda, sia su  Real Time che Discovery Italia: in attesa di tanti nuovi progetti, lei e suo marito non smettono di intrattenere i follower con video di vita quotidiana.

benedetta rossi intimità
Continua il successo della Rossi, sempre attivissima sui social: arriva la rivelazione (credits: Instagram Benedetta Rossi – Mammastyle

Spesso, sul suo profilo, vediamo simpatici siparietti in cui è coinvolto anche il marito Marco; questa volta però, la food blogger ha risposto ad una domanda arrivata direttamente dai fan circa l’intimità col marito. Cosa ha rivelato la Rossi? Come al solito, la food blogger si è messa in gioco ed ha parlato con molta sincerità.

L’intimità col marito della food blogger

Tramite un video pubblicato nella sezione delle stories sul suo profilo Instagram, la Rossi ha avuto modo di rispondere direttamente ad una domanda arrivata dai fan. Spesso, infatti, la food blogger attiva il box per le domande ed interagisce coi suoi tantissimi follower, che quotidianamente le dimostrano affetto.

La domanda riguarda il rapporto col marito Marco: in particolare, secondo alcuni follower, quando sono fuori casa i due sembrano essere molto più intimi e complici. “Quando siete fuori casa sembrate più intimi, o è solo una mia impressione?” si legge nella domanda, con la food blogger che nella risposta concorda in parte col suo fan e spiega anche il perché di questa situazione.

Spiegando a lungo il rapporto col marito, la Rossi mette in evidenza come, lavorando sempre insieme, i due sono spesso concentrati sul lavoro e dunque magari non si dedicano al relax, come possono fare invece quando sono lontani dalla cucina e dunque dall’attività professionale.

In ogni caso, i due stanno insieme da più di vent’anni e, come confermato dalla stessa food blogger, il loro rapporto è più florido che mai; d’altronde, vedendoli insieme si intuisce come (a prescindere dal lavoro) i due si amino davvero molto e ci sia tanta affinità, complicità e sostegno reciproco.

Impostazioni privacy