Clizia incorvaia: “Divento sexy per te”, con le trasparenze al posto giusto è boom di like

Clizia Incorvaia incanta tutti con gli ultimi scatti condivisi sui social: “Divento sexy per te”, il gioco di trasparenze conquista i fan.

Modella e influencer di grande successo, Clizia Incorvaia si è fatta conoscere dal pubblico soprattutto grazie alla sua partecipazione al GF Vip, nel 2020. Un reality durante il quale ha conquistato il cuore di una schiera di fan e, primo tra tutti, di Paolo Ciavarro.

clizia incorvaia, sexy in costume
Pioggia di likes per Clizia Incorvaia -(Instagram photo) Mammastyle.it

Il loro amore, nato proprio nella casa più spiata della tv, è cresciuto sempre di più. Oggi, Clizia e il volto di Forum formano una meravigliosa famiglia insieme al loro piccolo Gabriele, che a breve compie un anno, e a Nina, la figlia nata dal precedente matrimonio tra la Incorvaia e Francesco Sarcina, il leader de Le Vibrazioni.

Ed è proprio col suo Paolo che, nei giorni scorsi, l’ex gieffina ha deciso di ritagliarsi alcuni giorni di relax in Toscana. Una sorta di luna di miele, che la coppia si è goduta a pieno, tra cene romantiche e giornate in piscina. E non sono mancati momenti ‘bollenti‘! Su Instagram, Clizia ha condiviso alcuni scatti in cui indossa un due pezzi nero che non è passato inosservato: unvedo-non vedo che ha conquistato tutti.

Clizia Incorvaia in versione “sexy” conquista Instagram: una pioggia di complimenti per lei

In un recente post condiviso su Instagram, Clizia Incorvaia ha sottolineato l’importanza di ritagliarsi del tempo per la coppia quando in famiglia arrivano dei bambini.

clizia incorvaia, costume sexy
Clizia sui social, bomba sexy – (Instagram photo) – Mammastyle.it

L’ex concorrente del GF Vip ha detto la sua, invitando le coppie di genitori a non sentirsi in colpa se, ogni tanto, si concedono una cena, un massaggio di coppia o una semplice passeggiata. “Ricordate che genitori felici = figli felici”, ha concluso Clizia, che proprio in questi giorni si è concessa una piccola honey moon” in compagnia del suo Paolo. 

Giorni di relax e amore in Toscana, durante i quali la coppia ha condiviso diversi scatti sui social. Per la gioia dei fan, che sin dagli inizi del loro amore in casa, non hanno smesso di supportarli e seguirli. E, a proposito di scatti, Clizia ha decisamente alzato la temperatura su Instagram con alcune foto condivise sul suo canale.

“Divento sexy per te”, ha scritto nella didascalia al post, in cui si è mostrata con un costume decisamente particolare. Un modello caratterizzato da trasparenze, sia nella parte superiore che sugli slip: una pioggia di likes ha invaso la bellissima siciliana. Che si conferma amatissima dal suo pubblico virtuale:

Una vera e propria esplosione di bellezza, quella di Clizia, che riesce ad essere sensuale ma mai volgare. Trasparenze al posto giusto e un fisico statuario: il post della Incorvaia è stato letteralmente invaso dai complimenti dei followers. E voi, cosa aspettate a seguirla? Non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy