UeD, è subito polemica sulla nuova tronista: Maria costretta ad intervenire

Uomini e Donne: ecco chi è la nuova tronista del dating show più longevo di Mediaset, condotto da Maria De Filippi.

È stata presentata nei giorni scorsi la nuova tronista, del trono classico, che spera di trovare l’amore della sua vita. Ma questa scelta, però, ha creato molto scompiglio, tanto da far intervenire la conduttrice.

Nicole: chi è la nuova tronista di Uomini e Donne
Una nuova polemica al centro di Uomini e Donne – Mammastyle

Nei giorni scorsi nel programma di Canale 5, Uomini e Donne, è stata presentata una nuova tronista, Nicole che si siederà sul trono classico, al fianco di Federico e Lavinia, che ormai manca pochissimo alla loro scelta. La conduttrice Maria De Filippi, dopo aver mandato il video di presentazione della ragazza, l’ha fatta scendere sotto lo sguardo attento sia del pubblico che dei due temutissimi opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ed è stato proprio quest’ultimo che ha voluto mettere in evidenzia la sua bellezza esotica. E Nicole ha risposto che in effetti la sua mamma ha origini polacche. Ma la scelta della nuova tronista però ha portato non poco scompiglio, tanto che è dovuta intervenire la stessa conduttrice.

Nicole: chi è la nuova tronista di Uomini e Donne

Nicole ha 29 anni, è romana: segni particolari bionda e bellissima. Nel video di presentazione, la ragazza ammette di avere un bellissimo rapporto con i suoi genitori, tanto che abitano vicini. Oltre ad essere innamorata di loro, ha una vera e proprio passione per la sua città, Roma. Si definisce una ragazza molto semplice e con la testa sulle spalle. Ma anche un vero maschiaccio, in quanto ama molto i motori e la guida sportiva, condivisa con il padre. Dalla mamma invece ha preso la passione per il cibo, tanto che ammette “mi piace mangiare”. Ha poi confessato cosa cerca e cosa non sopporta in un uomo.

Nicole: chi è la nuova tronista di Uomini e Donne
Nicole è la nuova tronista di Uomini e Donne (Credit: Instagram di Uomini e Donne) – Mammastyle

Nicole, dopo aver raccontato qualcosa di sé ha parlato di quello che proprio non le piace in un uomo “(…) tre cose non le tollero, i bugiardi, i presuntosi e i maleducati” e cerca “un uomo che sia educato” sul quale possa “fare affidamento”. Fa l’account manager in un’azienda di informatica ed anche la social manager di un ristorante di Roma. Si definisce ancora molto romantica e il suo sogno è l’amore con la A maiuscola, insomma “un amore da favola”. Però, la scelta di Nicole non è piaciuta a molte persone, tanto che alla fine è dovuta anche intervenire la stessa Queen Mary.

La polemica su Nicole, la nuova tronista

Nicole è la nuova tronista del programma Uomini e Donne. Ma in molti sostengono che la stessa nuova tronista sia un volto già conosciuto in tv, tanto che sono arrivate delle segnalazioni sui social. Ma alla fine, ha mettere fine a tutte questi voci ci ha già pensato la padrona di casa, che ha ammesso che in realtà non è mai stata in televisione e quindi non è possibile che già la conoscono.

La nuova tronista ha già stregato tutti quanti con la sua bellezza, chissà se nei prossimi mesi non possa incontrare qualcuno in grado di farle battere il cuore. Vi ricordiamo l’appuntamento con Uomini e Donne: va in onda dal lunedì al venerdì, su Canale Cinque alle 14:45 circa.

Impostazioni privacy