Loredana Lecciso distrugge Romina: Al Bano è d’accordo con lei

Loredana Lecciso distrugge Romina Power, e Al Bano è d’accordo con lei. Parliamo della storia più chiacchierata degli ultimi anni.

La Lecciso ha svelato come sono i rapporti con la ex moglie del suo compagno, Al Bano, un tema che da anni è sulle prime pagine dei rotocalchi.

Loredana Lecciso e Romina Power: com’è il loro rapporto oggi
Loredana Lecciso e Romina Power: com’è il loro rapporto oggi – Mammastyle

In una lunga intervista al settimanale Nuovo, la showgirl ha voluto raccontare com’è il suo rapporto con la cantante dopo che ha ricevuto la diffida dal parlare di lei in televisione.

Loredana Lecciso è tornata a parlare nuovamente del suo rapporto con Romina Power, l’ex moglie del suo compagno Al Bano, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo. La showgirl qualche settimana fa era stata anche diffidata dal parlare in tv della cantante. Ormai sono anni che la Lecciso è innamorata del cantante di Cellino San Marco ed insieme hanno due figli, Jasmine e Bido: la primogenita della coppia sta seguendo le orme del padre, che è molto orgoglioso di lei. Tra la Power e la Lecciso non c’è mai stato feeling, ma dopo la diffida ora la curiosità è tanta: come sarà evoluto il loro rapporto? A raccontare come stanno le cose è la showgirl stessa.

Loredana Lecciso e Romina Power: com’è il loro rapporto oggi

Tra Loredana Lecciso e Romina Power non è mai corso buon sangue, tanto che la cantante ha fatto una diffida. Ma, dopo questo episodio, è la stessa showgirl a rivelare in una lunga intervista come è cambiato il loro rapporto o se in realtà non è successo nulla. “Sono sempre stata per il quieto vivere e continuerò ad esserlo…”: tra le due donne, quindi, non c’è stata nessuna evoluzione, ma non si è neanche fatto un passo indietro. Al settimanale, la Lecciso ha poi parlato del suo rapporto con Al Bano. Il giornalista le ha chiesto se avesse mai avuto paura di perderlo. E Loredana ha risposto, come sempre, in modo schietto.

Loredana Lecciso e Romina Power: com’è il loro rapporto oggi
Loredana Lecciso e Al Bano hanno due figli, Jasmine e Bido – Mammastyle

La showgirl ha raccontato che in realtà questa paura non c’è mai stata, neanche quando la “salute gli ha giocato brutti scherzi” e poi ha aggiunto “ha energia e forza da vendere e, con il suo amore per la vita, contagia anche me e i nostri due figli…”. E la Lecciso afferma che da quando sta con lui non è mai cambiata anche se “Certo, sono cresciuta e maturata con gli anni: ma questo è un cambiamento che fa parte della vita di tutti…”. E poi svela il segreto del loro: sono anni che ormai sono una coppia e in tutto questo tempo hanno sempre mantenuto la propria unicità senza mai snaturarsi.

Loredana Lecciso: ecco cosa gli insegnata Al Bano

Il rapporto tra Loredana Lecciso e Al Bano ormai va avanti da diversi anni e tra di loro c’è sempre stato uno scambio continuo. Inoltre, la showgirl ha ammesso che è proprio grazie al cantante di Cellino San Marco se è riuscita ad imparare tante cose. Infatti, come lei stessa ammette “Ha un bagaglio di esperienze davvero incredibile e ha insegnato tante cose sia a me sia ai nostri ragazzi…”.

Al settimanale, Loredana Lecciso ha anche voluto fare un augurio speciale al suo compagno di vita, ovvero quello di fare tanti successi come ha fatto del resto nella sua lunga carriera. Ed infine svela che le piacerebbe “tornare alle origini come giornalista”.

Impostazioni privacy