Anna Oxa, chi sono e cosa fanno i figli Francesca e Qazim Belleno

Chi sono i figli di Anna Oxa? La cantante è diventata mamma per ben due volte, e a loro è davvero molto legata. Ne ha infatti parlato spesso nel corso di varie interviste.

La Oxa è sicuramente una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. La sua musica e la sua voce hanno infatti sin da subito lasciato il segno in migliaia di persone in tutta Italia. Sarà quest’anno una delle concorrenti del Festival di Sanremo 2023, che sarà condotto nuovamente da Amadeus e che vedrà la partecipazione di numerosi personaggi che saliranno sul palco dell’Ariston per emozionare il grande pubblico italiano.

Anna Oxa chi sono i figli
Anna Oxa chi sono i figli (foto ansa) mammastyle.it

Nell’attesa di rivederla su quel palcoscenico, molti si stanno chiedendo chi siano e cosa facciano i suoi due figli. Ecco qualche informazione in più.

La vita privata di Anna Oxa

La cantante si è sposata per tre volte. Il suo primo matrimonio è infatti avvenuto con Franco Ciani, il noto cantautore; ha poi pronunciato il fatidico sì con il magnate Behgjet Pacolli, da cui si è separata nel 2002. Le terze nozze sono invece state con la sua guardia del corpo Marco Sansonetti. La rottura con quest’ultimo è avvenuta nel 2009, e da allora non si hanno informazioni sul suo stato sentimentale.

L’artista è inoltre stata legata sentimentalmente al batterista dei New Trolls Gianni Belleno, da cui ha avuto i suoi due figli Francesca e Qazim. Anna Oxa ha un rapporto bellissimo con loro due, e ne ha parlato nel corso di varie interviste. La stessa ha infatti raccontato di essere cresciuta con loro e di non aver mai usato il senso di autorità.

Anna Oxa Gianni Belleno
Anna Oxa con Gianni Belleno (foto web) mammastyle.it

Ho imparato attraverso di loro e attraverso la mia vita“, ha continuato lei, “e non mi sono mai presentata come l’essere perfetto“. La cantante ha quindi svelato di aver sempre dato loro la possibilità di fare le proprie esperienze. La Oxa ha inoltre vissuto per molto tempo in Svizzera e si è poi trasferita nella zona di Rodi-Fiesso. Ma chi sono esattamente i due figli della cantante e cosa fanno nella loro vita? Ecco qualche curiosità in più.

Chi sono e cosa fanno i figli di Anna Oxa

I due figli della concorrente di Sanremo 2023 si chiamano appunto Francesca Belleno e Qazim Belleno. La primogenita è nata nel 1992, quando la cantante era molto giovane, e ha oggi 29 anni. Il secondo figlio è invece venuto al mondo nel 1997, e ha 24 anni. Quest’ultimo è inoltre molto attivo sui social, su cui pubblica spesso scatti riguardanti la sua quotidianità. Qazim infatti è un musicista, e il suo profilo social è dedicato alla sua attività e passione, ereditata evidentemente dai genitori.

Quazim Belleno figlio di Anna Oxa
Quazim Belleno, il figlio di Anna Oxa (foto instagram) mammastyle.it

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata e lavorativa dei due ragazzi, ma si sa che la cantante è molto legata a loro. Lei stessa ne ha infatti parlato spesso durante le varie interviste che ha rilasciato, e si è sempre mostrata come una mamma molto presente.

C’è intanto grande attesa per il Festival di Sanremo 2023 a cui Anna Oxa parteciperà dopo molti anni, presentando il brano Sali (Canto dell’Anima). Questa edizione della nota kermesse canora riscuoterà senz’altro un grandissimo successo, come d’altronde è accaduto in tutti gli anni che hanno preceduto questo 2023. I fan non vedono l’ora di scoprirne di più: le novità non mancheranno di certo.

Impostazioni privacy