Al Bano, la verità su Romina Power rivelata solo ora: “Purtroppo mi ha…” fan sconvolti

Al Bano e Romina hanno rappresentato per anni l’ideale di coppia e di amore. Simbolo di una storia libera e di un connubio artistico e sentimentale, i due hanno appassionato i fan.

Dopo tanti anni emerge la verità su Al Bano e Romina. E’ bastato poco per rompere un idillio, una confessione che ha fatto luce su una delle storie d’amore più appassionanti di sempre.

Al Bano e Romina la verità
Al Bano e Romina, la verità raccontata dal cantante (Mammastyle.it)

Albano Carrisi e Romina Power hanno da sempre rappresentato l’emblema della coppia e della famiglia, diventando di fatto un punto di riferimento per tantissime persone. Nella vita di tutti i giorni e nel mondo dello spettacolo sono stati presi come esempio, ma qualcosa è andato storto tra i due. L’entrata in scena di Loredana Lecciso ha segnato per i fan la fine di un’era. Il cantante pugliese però non ci sta più e rivela la verità.

Albano Carrisi e Romina Power: la verità

Il cantante di Cellino San Marco ha detto basta alle voci sul triangolo con Romina Power e Loredana Lecciso. Non ci sta più. A lasciarlo, dopo un lungo matrimonio di amore e quattro figli, è stata proprio Romina e solo per questo motivo lui ha deciso di guardare avanti. Una nuova vita con Loredana Lecciso, una nuova famiglia e altri figli. Oggi il cantante confessa il suo più grande rammarico: “Con Romina non c’è stata alternativa, decise di andarsene e lo fece“, dice in un’intervista a Novella 2000.

Albano Carrisi e Romina Power: la confessione

Anche se sono passati molti anni da quell’addio, Al Bano ricorda ancora le pressioni subite da tutti per la fine del matrimonio con Romina Power. “Ringrazio Romina per tutto quello che è riuscita a darmi, ma purtroppo mi ha anche tolto. E così ringrazio anche Loredana, sottolineando che non ha mai sottratto nulla a Romina che se n’era già andata, quasi dieci anni prima”. Una storia insomma che non ha mai avuto a che fare con nessun triangolo.

Al Bano Romina-confessione
Al Bano Romina “Mi ha rovinata” (Mammastyle.it)

Solo oggi Albano ha deciso di esporsi perché dei continui attacchi non ne può più. A 80 anni ribadisce che entrambe le donne sono state fondamentali per lui, l’hanno reso padre: la Power di Ylenia, Yari, Cristel e Romina Junior, mentre la Lecciso anni dopo di Jasmine e Albano Junior. Ha sottolineato che Loredana non è mai stata la terza e non ha distrutto il matrimonio. “Loredana è stata una sferzata di primavera in un periodo difficile della mia vita, la mia casa era spoglia, con lei sono arrivati due fantastici figli che amo e seguo esattamente come gli altri”. Due storie d’amore, insomma, niente di più.

Impostazioni privacy