Antonella Clerici si scaglia contro i giudici di The Voice Senior: mai successo prima

Altro successo importante per la celebre conduttrice, Antonella Clerici, che è protagonista con The Voice Senior: ma qualcosa va storto, non era mai successo

La sua carriera è iniziata ormai tanti anni fa con i primi appuntamenti sempre in programmi Rai. Il suo exploit è avvenuto così con “La Prova del Cuoco” con i milioni di telespettatori che si sono legati ad Antonella Clerici per i suoi modi di fare alquanto gentili. Una professionista in tutto e per tutto che anche numerose storie emozionanti, come sta avvenendo con la sua avventura con “The Voice Senior”.

the voice senior
The voice senior, la Clerici contro i giudici (fonte IG the voice senior) – Mammastyle

Un punto di riferimento totale calandosi in ogni scenario senza alcun problema: dai fornelli al mondo della musica, la Clerici è ormai davvero ammirata per quello che ha fatto sul piccolo schermo. La conduttrice tv ha scritto la storia della televisione italiana diventando celebre proprio con il programma di cucina “La Prova del Cuoco“, in cui si è fatta conoscere al grande pubblico, nonostante un passato davvero importante.

Proprio lì è scattata la scintilla riscuotendo consensi anche da parte dei dirigenti Rai, che l’hanno voluta sempre alla guida di programmi di punta insieme ad altri presentatori di assoluto valore. Ormai da anni è diventata un punto di riferimento con tanti attestati di stima che sono frequenti anche sul suo profilo Instagram. Una donna che cerca così di pensare anche alla sua famiglia, in particolar modo alla crescita della figlia Maelle, nata dalla sua precedente relazione con Eddy Mertens.

Antonella Clerici, la verità in diretta tv a The Voice Senior

Così nell’ultima puntata di The Voice Senior c’è stato tanto scetticismo da parte della conduttrice Rai che non ha voluto mandarle a dire. In studio si è presentata un ex sottoufficiale della Polizia attualmente in pensione, Patrizia Capone, originaria di Taranto, che ha sempre nutrito una grande passione per la musica e per il canto.

Antonella Clerici, la critica
Antonella Clerici mammastyle

Non ha riscosso successo durante la sua esibizione, ed Antonella Clerici che non ci ha visto più. La concorrente Patrizia ha voluto esibirsi con un brano alquanto difficile, Tutt’al più di Patty Pravo, ma nessuno dei giudici presenti ha premuto il tasto per portarla con sè. La Clerici ha esclamato dalla regia: “Ma perché non si girano che è bravissima?”. I giudici hanno cercato così di giustificarsi come rivelato dalla Bertè: “Canta bene, bella voce, però non mi è arrivata al cuore”. Stesso punto di vista per Gigi D’Alessio che ha ribadito il concetto: “Hai messo più voce che cuore, comunque sei stata brava”.

Per la padrona di casa finirà qui o farà una ‘lavata di testa’ ai suoi giudici? Non ci resta che attendere la prossima puntata!

Impostazioni privacy