Stop per Il Paradiso delle Signore: quale programma lo sostituirà

Battuta d’arresto per la soap su Rai 1 ‘Il Paradiso delle Signore’: da quando non andrà più in onda e quale programma lo sostituirà!

Il Paradiso delle Signore è di sicuro una delle serie televisive più seguite in onda sulla Rai. Arricchisce il palinsesto pomeridiano della nota rete televisiva e con i suoi ricchi colpi di scena tiene i telespettatori incollati allo schermo.

addio a il paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore: stop per la soap opera! (mamamstyle.it)

In onda attualmente con la settima stagione, giungono notizie preoccupanti per il futuro della serie. La notizia ha sconvolto l’affezionatissimo pubblico che da casa, nel quotidiano, non perde un episodio della serie che vede protagonisti Roberto Farnesi e Vanessa Gravina. Il Paradiso delle Signore si ferma, si tratta di un addio o di un arrivederci?

Stop al Paradiso delle Signore: l’annuncio che sconvolge i fan

A fine Gennaio sono terminate le riprese della settima stagione che attualmente sta coinvolgendo sempre di più il pubblico! Siamo quindi sicuri che vedremo la settima stagione concludersi sui nostri schermi. Ma fino a quando andrà in onda? Blasting News fa sapere che è stato Antonio Genna a rendere noto che, sino alla stagione primaverile, la nota soap ci farà compagnia regalandoci ancora momenti inediti.

Ebbene, secondo quanto riportato sarà il 5 Maggio che vedremo andare in onda l’ultimo episodio de Il Paradiso delle Signore 7. Tutti quindi si domandano cosa andrà in onda al suo posto. Cosa sostituirà l’amata fiction?

il paradiso delle signore si ferma
Quando non andrà più in onda Il Paradiso delle Signore (mammastyle.it)

A quanto pare è atteso il ritorno su questi schermi della soap spagnola che lo scorso anno ha fatto il suo esordio sulle nostre reti televisive, Sei Sorelle. Nuovi episodi della soap spagnola ci attendono. Ma la domanda che i fan si pongono è però anche un’altra. Il Paradiso delle Signore 8 è a rischio?

Assolutamente no, su questo vogliamo rassicurarvi perché l’ottava stagione è attesissima e siamo sicuri che non deluderà il pubblico! Di fatti, è stata la stessa Vanessa Gravina a lanciare questo clamoroso spoiler che ha fatto felice i telespettatori!

Anticipazioni puntate 6-10 Febbraio 2023

Se questi clamorosi spoiler in merito al futuro della soap vi hanno incuriosito, di sicuro sarete sulle spine per conoscere le anticipazioni delle puntate che vedremo andare in onda questa settimana. Cosa succederà nel noto Atelier?

Marcello è preoccupato per la sua candidatura a socio del Circolo ma presto si renderà conto che Ludovica sarà fondamentale per il suo progetto. Di fatti incontrerà qualche ostacolo nel suo percorso e qualcuno gli metterà i bastoni fra le ruote. Tancredi è riuscito ad acquistare il Giornale l’Eco della Sera ma nel frattempo il suo interesse è rivolto altrove, a Matilde, che cercherà di tenere sempre più lontana da Vittorio, ma non tutto andrà come sperato. Tra i due nascerà della tensione.

Come evolverà il resto delle vicende? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 a partire dalle ore 16:00 e non perdere nessun appuntamento con l’amatissima soap!

Impostazioni privacy