Principe Harry, la donna molto più grande con la quale ha perso la verginità racconta tutti i dettagli

Principe Harry, parla la donna con cui ha perso la verginità quando era un ragazzino: ecco cosa ha rivelato.

Dopo l’intervista fiume a Oprah Winfrey e il documentario Netflix, ci ha pensato il libro Spare a gettare nuove ombre sulla famiglia reale inglese. Il memoriale del Principe Harry, attraverso cui il secondogenito di Re Carlo III ha raccontato la sua verità, ha dato vita ad una vera e propria bufera mediatica.

principe harry verginità
Principe Harry, parla la donna con cui ha perso la verginità (Mammastyle.it)

Nel libro, Harry ha parlato per la prima volta di tantissimi episodi inediti, raccontando aneddoti privati, non risparmiando attacchi diretti ai componenti della sua famiglia. William e Kate Middleton su tutti. Nell’autobiografia, però, il duca di Sussex ha parlato anche della sua prima volta, che, secondo quanto raccontato da lui, sarebbe avvenuta quando aveva solo 17 anni, con una donna molto più grande di lui. Una donna che, dopo settimane di chiacchiericcio, avrebbe rotto il silenzio. Il suo nome è Sasha ed è stata proprio lei ad ammettere di essere la donna con cui Harry avrebbe perso la verginità. Ecco cosa ha rivelato.

La donna con cui il Principe Harry avrebbe perso la verginità rivela i dettagli di quella notte

Un “episodio inglorioso”. È così che il principe Harry aveva definito la sua prima volta, avvenuta quando aveva solo 17 anni, con una donna molto più grande di lui. Nel libro Spare, il principe ha raccontato alcuni dettagli dell’episodio, che sarebbe avvenuto in un prato che si trovava alle spalle di un pub affollato. Non ha, però, fornito alcun indizio in merito alla donna misteriosa con cui avrebbe perso la verginità. Donna che potrebbe essere Sasha Walpole, almeno secondo quanto ha raccontato lei.

libro spare principe harry
L’autobiografia di Harry (Mammastyle.it)

40 anni, due figli e autista di scavatrici di professione, la donna ha raccontato al The Sun di essere proprio lei la donna con cui il principe Harry ha fatto l’amore per la prima volta. “Fu appassionato, intenso. Entrambi sapevamo come sarebbe finita… E’ stato istantaneo, focoso”, ha raccontato la donna, ammettendo che, in quel momento, vedeva Harry come un semplice amico e non come “il principe Harry”. L’incontro tra i due, secondo il suo racconto, sarebbe durato cinque minuti.

La Walpole ha raccontato inoltre che, all’epoca, non era a conoscenza del fatto che Harry fosse vergine, aggiungendo: “Eravamo ubriachi e non sarebbe successo se non lo fossimo stati. Non era premeditato”. Secondo il suo racconto, il tutto sarebbe accaduto nell’estate del 2001, in un campo nei pressi del pub The Vine Tree: se così fosse, il principe avrebbe avuto 16 anni e non 17 come riportato in Spare. Sasha, invece, aveva appena compiuto 19 anni: se fosse davvero lei la donna in questione, tra i due vi erano solo due anni di differenza. Diversamente da quanto raccontato da Harry, che ha parlato di una donna molto più grande.

Una verità, quella del rapporto con Harry, che Sasha rivela di aver raccontato soltanto alla sua mamma. Ma, dopo le confessioni del principe nel libro, la donna ha deciso di parlarne anche al suo papà e in pubblico, prima di essere scoperta e assalita dai giornalisti. Nessun desiderio di fama: “Conduco una vita pacifica”.

Impostazioni privacy