Uomini e Donne, Claudio scarica Gemma: il (vero) motivo dell’addio e la reazione della dama

Caos a Uomini e donne: Claudio scarica definitivamente Gemma. Qual è il vero motivo della decisione e la reazione dell’amata dama.

Mancano ancora pochi mesi alla fine di questa stagione di Uomini e Donne, eppure Maria De Filippi non perde mai occasione di ‘arricchire’ sempre più il parterre del programma, dando la possibilità a chi ha intenzione di trovare l’amore di prendervi parte. Tra le ultime new entry che meritano di essere prese in considerazione, c’è proprio Claudio.

uomini e donne claudio gemma decisione
Perché Claudio di Uomini e donne ha scaricato Gemma Galgani. Credits: Mediaset Play (mammastyle.it)

Sin dal suo primo ingresso nello studio televisivo, il cavaliere veneto, ha saputo ampiamente catturare l’attenzione su di sé. E a mettere gli occhi su di lui non è stata solo la sarcastica opinionista Tina Cipollari, che in più occasioni ha rivelato di essere particolarmente interessata a lui (e soprattutto alle sue proprietà immobiliari!), ma anche tantissime altre donne, tra cui anche Gemma Galgani.

Innamorata dell’amore ed intenzionata a far battere nuovamente il suo cuore, la dama torinese si è buttata a capofitto in questa nuova frequentazione, che – purtroppo – per l’ennesima volta si è conclusa con nulla di fatto. L’indomani della loro prima uscita insieme, infatti, Claudio ha scelto di scaricarla e di chiudere ogni relazione con lei. Cosa ha spinto, però, il cavaliere a prendere questa decisione? Forse non tutti conoscono il reale motivo: scopriamolo insieme.

Perché Claudio di Uomini e donne ha scaricato Gemma Galgani: il vero motivo e la reazione della dama

Si sarebbe sicuramente aspettata il lieto fine con l’imprenditore di Pesaro, ma quello che l’amatissimo volto di Uomini e donne ha ricevuto è stato, invece, un altro duro colpo. Claudio ha provato a costruire qualcosa con lei, ma – poco meno di 24 ore dalla loro uscita – è stata irremovibile sulla sua decisione: con Gemma Galgani è finita ancora prima di cominciare! 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Quello che ha spinto l’imprenditore veneto a chiudere la sua conoscenza con la Galgani è forte chiaro. Non c’entra assolutamente nulla il suo interesse per Tina Cipollari, come la dama torinese ha insinuato ripetute volte, ma solo uno una mancanza di feeling. “È importante averlo per continuare la frequentazione”, ha detto Claudio all’opinionista del programma. Insomma, la dama torinese ha davvero toppato stavolta: il buon Falghera ha chiuso con lei perché non prova nulla, punto!

Inutile dirvi, però, che la reazione di Gemma di fronte a tale confessione non è stata affatto da niente. Rimasta male per quello che le era stato appena detto, si è immediatamente allontanata dal centro studio ed ha ‘accusato’ Tina Cipollari ad aver causato lei tutto questo. “Hai avuto un’interferenza tutto il pomeriggio. Stavolta finisce male davvero”, ha detto la Galgani prima di rimettersi a posto. In realtà, come dicevamo prima, l’opinionista romana c’entra davvero molto poco ma si sa, Gemma ama addossare tutte le colpe dei suoi fallimenti in amore alla ‘perfida’ opinionista.

Che cosa fa nella vita?

Il suo fascino non è assolutamente passato inosservato – tant’è che anche Tina Cipollari non ne è rimasta indifferente (anche se in molti sono convinti che quella dell’opinionista sia una semplice farsa) – ma cosa sappiamo esattamente sul nuovo cavaliere di Uomini e donne? In attesa di sapere se Claudio riuscirà a trovare la compagna della sua vita, è importante sapere chi è e che cosa faccia nella vita. 

claudio uomini e donne
Chi è Claudio di Uomini e donne. Credits: mediaset play (mammastyle.it)

Nato in Veneto nel 1955, Claudio vive attualmente a Pesaro dove svolge la sua professione da imprenditore immobiliare. Impegnato dapprima nel mondo bancario e, in seguito, in quello agricolo rilevando l’azienda di suo nonno, il cavaliere ha scelto di cambiare totalmente strada. Ha scelto così di buttarsi a capofitto nel settore dell’imprenditoria, al quale si dedica a tempo pieno ancora adesso. A centro studio, inoltre, ha raccontato di avere ben 16 proprietà, tutte date in locazione, e di avere sia una casa in montagna che una al mare.

Vedovo da troppo tempo e padre di due figli, il volto di Uomini e Donne ha raccontato di voler trovare una persona che possa fargli abbondantemente compagnia e godersi, insieme a lui, la bella vita. Secondo voi, ci riuscirà? Noi ci auguriamo proprio di sì.

Impostazioni privacy