Cecilia Rodriguez, nessun tradimento di Ignazio: la verità agghiacciante è un’altra

Cosa è successo veramente tra la sorella della showgirl argentina Belen Rodriguez, Cecilia, e il suo fidanzato Ignazio Moser?

Sono giorni che il gossip impazza sulla coppia formata da Cecilia Rodriguez e da Ignazio Moser. Si era parlato di un tradimento da parte di quest’ultimo, con successiva ‘definestrazione’, da parte della Rodriguez, di tutti i suoi effetti personali dalla loro casa: ma ora sarebbe venuta fuori un’altra verità.

Crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Cosa è successo tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? – Mammastyle

Solo qualche mese fa Cecilia Rodriguez, emozionata, aveva pubblicato un video in cui annunciava a tutti i suoi follower ed amici che presto sarebbe diventata la moglie di Ignazio Moser. Dopo una piccola separazione qualche anno fa, la coppia era tornata insieme, più forte di prima e Ignazio aveva chiesto la mano alla sua amata. Tutto sembrava andare per il meglio, almeno fino a qualche settimana fa, quando ancora non era iniziata a circolare la voce che la sorella della showgirl argentina aveva cacciato di casa il suo fidanzato a causa di un tradimento. Ma nelle ultime ore, invece, sono emersi alcuni particolari su questa vicenda, mentre Ignazio Moser ha pubblicato una foto sui social.

Crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati? Molto spesso, i social sono un mezzo per trovare indiscrezioni che però non sempre si rivelano vere. Infatti, diversi utenti hanno notato che la Rodriguez non indosserebbe più l’anello. Mentre quest’ultima ha deciso di non smentire la notizia, ci ha pensato l’ex ciclista che voluto pubblicare una foto sulle stories su Instagram: non ha postato una foto insieme, ma una con il cane che ha preso con la sua compagna e questo, secondo molti, lascerebbe intendere che i due non si siano lasciati.

Ma anche se non si fossero lasciati, secondo Alessandro Rosica – l’esperto del gossip – tra Cecilia ed Ignazio in realtà la crisi ci sarebbe, ma non sarebbe scaturita per un tradimento da parte dell’ex ciclista. Come si può leggere sul suo account di Instagram infatti “(…) i tradimenti non c’entrano assolutamente nulla, né tanto meno Cecilia lo avrebbe buttato fuori di casa, o mollato ‘come varie testate stanno riportando’ si tratta quindi di una grandissima fake news priva di fondamenta”. Fake news o meno, fra i due ci sarebbe una forte crisi. Ma cosa è successo?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: ecco quello che è successo tra di loro

Alessandro Rosica, uno dei maggiori esperti di gossip del nostro millennio, ha rivelato che tra la coppia Moser – Rodriguez ci sarebbe una forte crisi. Ma non c’entrerebbe nulla, come hanno scritto diversi siti, il tradimento da parte di Ignazio. Per “l’investigatore social”, infatti, la crisi ci sarebbe e sarebbe nata anche da un po’ di tempo. E sarebbe scaturita a causa di molte bugie. Ecco cosa si può leggere sull’account di Instagram di Alessandro Rosica “(…) Questa crisi è iniziata per delle bugie molto grandi, promesse non mantenute e motivi famigliari”.

Crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Credit: Instagram di Cecilia Rodriguez) – Mammastyle

Ed ancora ha scritto “Inoltre, vi do una notizia freschissima in anteprima ‘Ignazio e Cecilia’ dopo il momento molto delicato, vorrebbero riprovarci. Cosa ne pensate?. La coppia quindi non si sarebbe arresa a questi problemi, cercando di sanare tutti i problemi che ci sarebbero. E sui social, gli utenti intanto si dividono: chi crede in loro, chi invece fa sapere che “Per me devono smettere di farsi del male e lasciarsi. È una storia tormentatissima che ogni volta tocca il fondo. L’amore è altra cosa”

Impostazioni privacy