Emma Marrone, tutti in lacrime per la mamma: il messaggio appena arrivato

Emma Marrone, la celebre cantante ha fatto emozionare i fan con il messaggio dedicato alla madre condiviso sui social.

La cantante ha sempre parlato apertamente del suo legame con i genitori, Rosario e Maria. Il primo le ha trasmesso la passione per la musica, mentre la seconda le è stata accanto supportandola e spingendola a seguire i suoi sogni.

Emma Marrone, dedica alla mamma
Emma Marrone, il messaggio della cantante fa emozionare il web (Instagram) – mammastyle.it

Il 2022 è stato difficile per la famiglia di Emma Marrone. Il padre è deceduto all’età di 66 anni: è stato un colpo molto duro per Maria, legata al marito da quando era ragazza. Nelle scorse ore, l’artista ha fatto commuovere i fan con una dedica alla madre.

Emma Marrone, il rapporto con la famiglia e la scomparsa del padre

Salita alla ribalta nel 2009 con la partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi”, Emma Marrone è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. In seguito alla vittoria del talent show, ha partecipato al Festival di Sanremo trionfando nel 2012 con il singolo “Non è l’inferno”.

Emma Marrone, dedica alla mamma
Il post con la dedica di Emma alla mamma (Instagram) – mammastyle.it

È grazie al padre che ha mosso i primi passi nel mondo della musica. Rosario, infatti, è stato il primo ad accorgersi della sua attitudine e all’età di 9 anni l’ha voluta nel suo gruppo, i Karadreon, e nella band in cui suonava come chitarrista, gli H2O.

La famiglia dell’artista è sempre stata molto unita. Emma ha un fratello minore di nome Francesco, che tutti chiamano Checco, con il quale ha un bellissimo rapporto. I due si sono sempre sostenuti a vicenda e hanno imparato a seguire le loro passioni dai genitori.

Lo scorso settembre la cantante ha condiviso il triste annuncio relativo all’improvvisa scomparsa del padre, deceduto a 66 anni. Quando Rosario se n’è andato, Emma non si trovava nella casa di famiglia in Salento: è venuta a conoscenza della tragedia dopo essere tornata alla sua abitazione e al suo lavoro, una volta finite le vacanze estive.

La dedica commuovente su Instagram

Rosario ha lasciato i figli e la moglie e compagna di vita, Maria. Per quest’ultima è stato decisamente un duro colpo. Fortunatamente ha potuto contare sull’amore dei figli, che le sono rimasti accanto in un momento tanto difficile.

Nelle scorse ore Maria ha compiuto gli anni ed Emma ha voluto condividere un commuovente messaggio sui social, augurandole un buon compleanno, con tutto il suo amore. “Ti auguro di sorridere sempre per noi e con noi. Ti soffio un po’ di pace sul cuore” ha affermato nella didascalia del suo post su Instagram.

La dedica – che finisce con un “Ti amo” rivolto alla madre – ha fatto emozionare i followers della cantante, rimasti colpiti dalle parole di Emma. L’artista è riuscita a trasmettere tutto l’affetto che prova nei confronti di Maria.

Impostazioni privacy