Pamela Prati si sposa con Marco Bellavia: l’annuncio a sorpresa

Pamela Prati e Marco Bellavia diventeranno presto marito e moglie. Ecco l’annuncio che ha lasciato tutti senza parole!

Non si fa che parlare di Pamela Prati in questi ultimi giorni. La nota showgirl, che ha fatto grande scalpore in passato in seguito alla sua finta storia con il fantomatico Mark Caltagirone, ha deciso di darsi alla musica e di recente è uscito il suo primo singolo, Diva.

pamela prati marco bellavia sposi
Pamela Prati e Marco Bellavia presto marito e moglie? Foto: Ansa e Mediaset – mammastyle

La Prati ha anche avuto modo di lavorare al videoclip del singolo il quale, ha dichiarato, è nato nel cortiletto della casa del Grande Fratello Vip. Proprio qui lo scorso anno Pamela ha incontrato quello che forse sarà il grande (e, stavolta, vero) amore della sua vita, Marco Bellavia. E pare i due presto convoleranno a nozze.

Pamela Prati sposa Marco Bellavia: fan senza parole

Pamela ha raccontato che con Marco Bellavia le cose si stanno facendo serie. Anzi, serissime. Pare infatti che l’ex inquilino della casa del GF Vip le abbia già fatto la proposta di matrimonio. “Si, ho avuto la proposta da Marco”, ha dichiarato la Parti in una intervista, che però ha aggiunto, clamorosamente, di non essere così convinta di volersi sposare.

bellavia prati sposi
Marco Bellavia ha chiesto la mano a Pamela Prati. Foto: Mediaset – mammastyle

“I matrimoni non mi portano fortuna. Diciamo che ci sto pensando”, ha rivelato la showgirl – e ora anche cantante – . Eppure l’amore per Bellavia, da parte sua, c’è sicuramente. Il suo singolo, infatti, parala (anche) dell’amore che sta vivendo al momento con l’ex conduttore di Bim Bum Bam.

“Il GF Vip mi ha solo dato, non mi ha tolto nulla. Mi sono messa a nudo. Sarò sempre grata ad Alfonso Signorini per avermi voluta”. E ha aggiunto: “Questa esperienza mi ha dato gioia di vivere. E l’ho raccontata in una canzone, Diva”, ha dichiarato di recente la Parti, aggiungendo che Marco Bellavia è un’anima bella, simile alla sua.

Entrambi, ha detto la showgirl, si stanno pian piano conoscendo e per ora le cose non potrebbero proprio andare meglio. “Ci stiamo conoscendo e, comunque andrà, ci sarà sempre nella mia vita. È una bella persona, un papà meraviglioso, sono felice di averlo incontrato”, ha detto Pamela.

Lo stesso Bellavia aveva in passato ringraziato il GF Vip per avergli permesso di incontrare Pamela Prati, nonostante l’esperienza poco positiva vissuta da lui all’interno della Casa. Come ricorderete, infatti, l’ex conduttore era stato costretto a subire quelli che sono stati definiti atti di bullismo da parte di alcuni concorrenti poi pesantemente criticati dal popolo del web.

Ora, però, quel tragico evento pare sia alle sua spalle e Bellavia ora non ha occhi (e pensieri) che per la sua Pamela. Lei accetterà la proposta di nozze? Non ci resta che aspettare per scoprirlo…

Impostazioni privacy