Giovanna Civitillo “disperata”, Amadeus introvabile: “Dorme da un’altra parte…”

Giovanna Civitillo è apparsa piuttosto agitata davanti all’Ariston alla ricerca del marito Amadeus e ha poi fatto una dichiarazione da brividi…

Sta ormai per cominciare una nuova edizione del Festival di Sanremo, e l’attesa si sta facendo trepidante. Soprattutto per l’amatissimo conduttore che anche quest’anno sarà al timone della kermesse, Amadeus. Accanto a lui c’è, come sempre, la sua fedelissima moglie Giovanna, che di norma non lo perde mai di vista, ma che ultimamente sta incontrando qualche fatica a tenere sotto controllo il marito…

Giovanna Civitillo amadeus sanremo
Giovanna Civitillo “disperata”: non trova più Amadeus! Foto: Ansa – mammastyle

Sì, perché dal momento che vestirà i panni del conduttore dell’importantissimo programma tv, Amadeus deve girare come una trottola per fare le prove delle varie esibizioni che avranno luogo sul palco. E stando così le cose per Giovanna non sarà facile seguirlo e tenerlo d’occhio. Anzi, a suo dire potrebbe anche finire col dormire con un’altra persona

Giovanna Civitillo allarmata, non trova il marito Amadeus

Durante un collegamento con l’Ariston dallo studio di Domenica In, Mara Venier non ha risparmiato qualche battuta vedendo la moglie di Amadeus (nonché inviata de La Vita in Diretta) Giovanna Civitillo alla disperata ricerca del marito.

amadeus fiorello sanremo
Amadeus dorme con Fiorello? Lo scherzo di Giovanna Civitillo. Foto: Ansa – mammastyle

“Se non lo sai tu dove è finito Amadeus? Con quelle cinque bellissime donne con cui si accompagna sul palco io starei molto attenta…”, ha esclamato scherzosamente Zia Mara. Al che la Civitillo ha ribattuto che lei è sempre attentissima a chi ronza intorno al suo amato marito, al quale come ben sappiamo è legatissima.

Anche Giovanna, comunque si è lasciata andare a qualche battuta divertente: “Io arrivo e lui sparisce, va alla ricerca del suo amico Fiorello… Probabilmente questa notte non dormirà nemmeno con me ma con Rosario!”, ha esclamato l’ex ballerina de L’Eredità, facendo ridere tutti in studio.

Alla fine, come per magia, alle sua spalle è ricomparso Amadeus, che scherzosamente ha finto di entrare furtivamente all’Ariston come per non essere notato. Mara ha però subito “acciuffato” il latitante conduttore salutandolo e invitandolo ad avvicinarsi.

A quel punto Amadeus ha sbottato bonariamente: “io e Giovanna ormai ci incontriamo solo qui, all’Ariston”, aggiungendo che erano appena arrivati, in quel momento, il suo Rosario e Checco Zalone. Presto, ha annunciato, arriveranno anche i Maneskin. “Insomma non vedo l’ora che inizi questo fantastico Festival”, ha concluso con un sorriso.

E ormai manca davvero poco al tanto atteso inizio della kermesse. La serata inaugurale si terrà infatti il prossimo martedì 7 febbraio ed è grande la curiosità del pubblico verso i brani che presenteranno i cantanti in gara. E chissà come se la caverà Chiara Ferragni, per la prima volta co-conduttrice su un palco davvero importante…

Impostazioni privacy