Emma Marrone stupisce tutti: “Era dal 1997 che non…”

Nelle scorse ore Emma Marrone ha sconvolto tutti i suoi fan con una confessione inaspettata: nessuno poteva immaginarselo. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme. 

Emma Marrone torna sui social in modo inedito: questa volta ha lasciato senza parole tutti i suoi followers con una foto inaspettata. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Emma Marrone massaggio gambe
Emma Marrone, la rivelazione sconvolge i fan: ecco cosa ha fatto Mammastyle

Emma Marrone è sicuramente una delle cantanti più amate del momento, ancora oggi i suoi fan ricordano con affetto il suo esordio ad Amici. Ma non solo, impossibile dimenticarsi della bellissimo storia d’amore creatasi nel talent show insieme a Stefano De Martino. All’epoca i due erano davvero molto complici e tutti pensavano che sarebbero rimasti insieme per molti anni, ma alla fine si dovettero ricredere. Infatti, inaspettatamente il ballerino si invaghì di Belen Rodriguez, i due rivelarono pubblicamente di essersi innamorati e ancora oggi sono pazzi l’una dell’altro. Recentemente è tornata al centro dei riflettori a causa di un terribile episodio, infatti il suo amato papà è venuto a mancare prematuramente. Emma ha mostrato tutto il suo dispiacere, tant’è che in alcune interviste non riusciva nemmeno a parlare.

Oggi si è fatta forza e ha svelato alcuni dettagli sul suo padre che hanno commosso il web. La Marrone ha ammesso che il primo a credere nel suo talento è stato proprio lui, tant’è che l’ha spinta ad iscriversi ad Amici. Oggi fa ancora fatica a ricordare i bei momenti vissuti insieme al padre ma ovviamente è dovuta andare avanti nella sua vita. Nelle scorse ore ha mostrato ai suoi fan un piacevole momento di relax, nessuno si sarebbe aspettato che Emma avesse passato così tanto tempo senza farlo. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme

Emma Marrone lo rivela solo ora: nessuno lo sapeva

Emma continua ad essere una delle cantanti più apprezzate in Italia, dopo Amici la sua carriera è letteralmente esplosa. Ancora oggi i fan ricordano a memoria i suoi inediti cantanti all’interno del talent. Ora la Marrone è tornata a far parlare di se a causa di un episodio che l’ha devastata. Purtroppo, qualche mese fa ha dato il triste annuncio tramite il suo profilo Instagram in cui ha rivelato della scomparsa prematura del padre. Nessuno si aspettava che potesse accadere proprio a lei, infatti ancora oggi Emma fa fatica ad accettare di aver perso suo padre.

Emma Marrone massaggio gambe
Emma Marrone: ecco il risultato del massaggio alle gambe (Ig Real-Brown) Mammastyle

I giorni passano e anche la cantante sta cercando di ritrovare il sorriso nelle piccole cose, tant’è che negli scorsi giorni ha pubblicato una storia su Ig che ha lasciato tutti senza parole. Nel dettaglio si vedono le bellissime gambe della marrone piene di olio con scritto: “Non mi facevo fare un massaggio dal 97“. Ovviamente le sue parole hanno sconvolto tutti i suoi fan, nessuno pensava che la cantante non ricorresse a questo trattamento estetico. Poi la foto successiva in cui mostra a tutti il risultato del trattamento. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy