Uomini e Donne, Ida Platano ha una sorella che è la sua fotocopia: eccola, identiche

Uomini e Donne, non tutti lo sanno ma Ida Platano ha una sorella: la somiglianza vi lascerà di stucco, identiche.

Era il 2017 quando decise di mettere piede per la prima volta nello studio di Uomini e Donne. A iscriverla al programma fu un cliente del suo salone. E, di questo programma, Ida Platano è stata la protagonista assoluta per tantissimi anni.

ida platano uomini e donne
Ida Platano, avete mai visto la sorella? – Credits Witty tv (Mmmastyle)

La turbolenta storia d’amore con Riccardo Guarnieri ha appassionato il pubblico del dating show di Canale 5 per anni e anni. Dopo un infinito tira e molla, però, è arrivata la rottura definitiva per i due volti del trono Over. Oggi, nel cuore di Ida, c’è spazio solo per il suo Alessandro. E, ovviamente, per il piccolo Samuele, il suo unico figlio, nato 12 anni fa da una precedente relazione. A proposito di affetti, però, forse non tutti sanno che Ida ha una sorella, di nome Piera, che le somiglia tantissimo. L’avete mai vista? Sono due gocce d’acqua!

Ida Platano, avete mai visto la sorella della star di Uomini e Donne? Due gocce d’acqua

Non ha trascorso solo momenti felici, Ida Platano, nello studio di Uomini e Donne. La dama bresciana ci ha sempre messo il cuore, sin dal primo giorno in cui è entrata a far parte del parterre femminile della trasmissione. E, qualche volta, ha sofferto davvero molto. Soprattutto per via della relazione (complicatissima) col suo ormai ex storico Riccardo. I due si sono presi e lasciati un’infinità di volte ma, alla fine, le incomprensioni e le divergenze caratteriali hanno prevalso sul sentimento. E, chiusa una porta, per Ida si è aperto un grande portone.

ida platano alessandro vicinanza
Ida e Alessandro insieme – Credits Instagram (Mammastyle)

La storia d’amore con Alessandro Vicinanza procede a gonfissime vele. I due hanno lasciato il programma insieme qualche mese fa, e oggi sono più uniti ed innamorati che mai. Tra viaggi e weekend insieme, la coppia si gode l’amore, che cresce sempre di più a telecamere spente. In occasione del primo Capodanno insieme, Ida e Alessandro sono volati a Miami: i biglietti aerei sono stati il regalo di Natale dell’ex cavaliere per la sua metà. Una gioia immensa per i fan di Ida, che non vedevano l’ora di saperla così felice e serena, tra le braccia di un uomo. Ma, a proposito di fan, solo i più affezionati sanno che la bella Ida ha una sorella!

Piera Platano è la sorella di Ida: somiglianza impressionante

Proprio così, si chiama Piera ed è molto legata all’ex volto di Uomini e Donne. Di lei non sappiamo molto, ma un dettaglio balza immediatamente agli occhi guardando le sue foto: è praticamente identica a Ida! Date un’occhiata:

sorella ida platano uomini e donne
Piera Platano, sorella di Ida (Mammastyle.it)

Bellissima come lei, Piera ha gli stessi lineamenti della sorella: una bellezza innegabile, quella delle sorelle Platano. E, a proposito di Piera, la donna è molto attiva su Tik Tok, dove si diverte a realizzare video divertenti riproponendo i trend e gli sketch del momento. Cosa aspettate a dare un’occhiata?

Impostazioni privacy