Federico Fashion Style, avete mai visto il suo salone? Le foto vi stupiranno, lusso e sfarzo

Mega party per Federico Fashion style che ha aperto in corso Como 9 a Milano il suo nuovo salone: un restyling che rispecchia l’hair stylist e le sue estrose scelte. Da mesi Federico Lauri, questo il nome del noto hair stylist, era in attesa presentare la nuova location e ora ha realizzato il suo sogno.  

Prima della festa di inaugurazione, alla quale hanno partecipato vip della tv e del cinema, Federico ha pubblicato una serie di scatti dove mostra la nuova location: “Vi presento ufficialmente il nuovo Federico Fashion Style in corso Como 9 con un restyling davvero pazzesco! Cosa ne pensate?” Questa la didascalia che accompagna le foto e che ha suscitato i complimenti di tantissimi followers. Il salone è molto grande ed è caratterizzato da sfarzo e lusso.

Federico fashion style TV
Federico fashion style presentazione Ballando- Foto Ansa Mammastyle.it

Il colore che prevale è il nero, illuminato da sofisticati specchi con cornici in oro, e immancabili i lampadari in cristalli. Dettagli come specchi e appliques dorate illuminano le altre stanze del salone dedicate a messe in piega e colore. Immancabile il salotto in pelle per accogliere i clienti in attesa, tutto rigorosamente nero e oro e ovviamente il lettino per realizzare i colori e le tinte in pieno relax.

Insomma tanto lusso e sfarzo come nello stile di Federico, ma soprattutto un’ambiente accogliente dove lasciarsi coccolare da professionisti esperti selezionati personalmente dal noto hair stylist. Federico ha ricevuto tantissimi complimenti, ma anche una serie di critiche, non tutti hanno condiviso il suo gusto a tratti eccessivo: “Ma non ti piacciono proprio le location con un po’ più di semplicità ? Troppo sfarzo non significa essere più belli o essere più pazzesco!” Ha commentato un utente.

Federico Fashion Style: “Sto per fare una magia”

Non solo festa, sfarzo e divertimento per Federico Fashion Style, che nel suo lavoro trova anche un pieno coinvolgimento umano. L’hair stylist ha con le sue tante clienti note e non un rapporto di amicizia sincero che va oltre la relazione professionale: riuscire a rendere femminili e donne le sue clienti è una vera passione, come renderle felici. Il parrucchiere dei vip non nasconde di avere un cuore e una certa sensibilità non sempre scontata.

salone
Federico fashion style nuovo salone a Milano- Mammastyle

E così dopo aver celebrato il suo nuovo traguardo professionale aprendo il suo bellissimo salone nel capoluogo lombardo, Federico ha condiviso uno scatto di una sua cliente che a seguito di una malattia ha perso i capelli. Lauri non specifica di quale malattia è affetta la donna, ma è facilmente intuibile il tragico dramma che ha vissuto.

Il noto parrucchiere si è detto molto felice di riuscire a ridare il sorriso e la femminilità ad una persona per lui speciale: “Sto per fare una magia e ci metterò tutto il mio amore per il lavoro affinché questa meravigliosa donna possa riavere il sorriso. Sono molto emozionato. Ma sono felice di aver realizzato il sogno di una donna che non poteva guardarsi allo specchio per colpa di un mostro cattivo.” questa la didascalia che accompagna il commovente post.

Impostazioni privacy