Ida e Alessandro volano da Salt Bae a Miami: quanto costa mangiare nel suo ristorante

Ida e Alessandro a Miami a cena nel famoso ristorante di Salt Bae: ma quanto costa realmente mangiare nel suo locale?

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono stati senza dubbio una tra le coppie più ‘turbolente’ di questa edizione di Uomini e Donne. Dopo continui tira e molla, hanno deciso di darsi una possibilità fuori dalle telecamere e vivere la loro storia senza alcun tipo d’interferenza proveniente dallo studio.

Ida Alessandro Miami
Ida e Alessandro a cena da Salt Bae. Credits: Instagram-Mammastyle

Dopo aver tentato in precedenza di iniziare una storia d’amore, Alessandro e Ida hanno deciso di mettere un punto alla loro conoscenza, soprattutto per le continue discussioni che ci sono state tra i due. Una volta ripresa la trasmissione, dopo la pausa estiva, hanno provato entrambi a intraprendere nuove conoscenze ma senza alcun tipo di successo, soprattutto quando il Vicinanza ha dichiarato a centro studio di provare un sentimento per la Platano. Ed ecco, che dopo una fase di tentennamento iniziale anche la dama del parterre femminile ha sciolto il suo cuore e di comune accordo hanno deciso di lasciare il programma.

Ida e Alessandro volano a Miami, per loro cena stellata nel noto ristorante di Salt Bae

Entrambi sono attivissimi sui sociali e costantemente mantengono aggiornati i propri followers condividendo scatti romantici. Ed è proprio grazie a questi e a delle recenti storie pubblicate, che i due hanno rilevato ai propri fan di trovarsi a Miami. Una fuga dal freddo italiano, che gli ha permesso di lasciarsi alle spalle tutte quelle chiacchiere che mettevano in dubbio la loro storia. Ora si mostrano più innamorati che mai e con un sorriso mai visto fino ad ora. Una volta arrivati a destinazione, di certo non potevano non recarsi in uno dei più famosi ristoranti della zona, ossia Nusr-Et di Salt Bae.

Ida e Alessandro al ristorante di Salt Bae
Lo Chef Salt Bae – Mammastyle.it

Come mostra il video pubblicato in precedenza, i due ‘piccioncini’ si sono ripresi proprio mentre erano all’interno del famosissimo ristornate di Salt Bae. Dalle immagini si può sicuramente capire quanto sia lussuoso questo locale, ma sapete quanto costa mangiare al suo interno? Sicuramente tutti ricorderete l’enorme scalpore che ha suscitato lo scontrino pubblicato dallo stesso ristoratore e che riguardava la cena svolta da tutti i piloti di F1, ma resterete sorpresi nello scoprire che non tutto ciò contenuto nel suo menù ha in realtà questi prezzi astronomici.

Calcolando infatti una media di circa 150 euro a testa, che per carità non possono certo essere considerati spiccioli, avrete la possibilità di poter mangiare un medaglione di carne, un buon calice di vino rosso e un dessert a vostra scelta. Ovviamente più cercherete cose ricercate e particolari, come la famosissima foglia d’oro, il prezzo lieviterà notevolmente. Un’esperienza sicuramente unica, che di certo non potrà essere fatta tutti i giorni, ma che vi farà fare un viaggio all’insegna del gusto e dello spettacolo.

 

Impostazioni privacy