Uomini e Donne, choc Riccardo: spuntano le chat con una 21enne, la reazione di Gloria

Uomini e Donne, anticipazioni choc su Riccardo Guarnieri: spuntano le chat con una 21enne, cosa è successo e cosa ha fatto Gloria.

Un tira e molla infinito, che a tanti ricorda quello con la sua ex storica, Ida Platano. Riccardo Guarnieri si trova nuovamente in una ‘relazione complicata’ a Uomini e Donne, ma, stavolta, dall’altro lato c’è Gloria.

riccardo guarnieri gloria nicoletti
Colpo di scena tra Riccardo e Gloria – Credits Mediaset Infinity (Mammastyle)

I due si frequentano da diversi mesi, tra alti e bassi, discussioni e ricongiungimenti. Gloria ha ammesso di essere molto presa dal cavaliere pugliese, che è a sua volta legato a lei, ma non a tal punto da definirsi innamorato. Pur mostrandosi affettuoso all’esterno, in studio Riccardo appare freddo e questo Gloria non riesce ad accettarlo. La ‘coppia’ troverà un punto di incontro? Non è quello che si percepisce dalle anticipazioni dell’ultima registrazione dello show. Nella relazione già turbolenta tra Riccardo e Gloria si inseriscono alcune chat tenutesi tra il cavaliere e una ragazza di 21 anni… Ecco cosa è accaduto!

Uomini e Donne, tra Riccardo e Gloria spuntato le chat con una 21enne: è caos

L’ultima registrazione di Uomini e Donne si è tenuta il 28 gennaio e, grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne Classico e Over, possiamo sapere in anteprima cosa è accaduto in studio. Piccolo spoiler: è successo davvero di tutto! Soprattutto per quanto riguarda il trono Over e, in particolare, la ‘storia’ di Riccardo e Gloria.

Stando a quanto si legge, i due non si erano né visti né sentiti prima della registrazione, ma a gettare altra benzina sul fuoco ci hanno pensato dei clamorosi screenshot. A Gloria, infatti, sono arrivati alcuni screen di chat che Riccardo ha avrebbe avuto con una ragazza di 21 anni. Qualcosa che ha fatto letteralmente infuriare la dama e ha alimentato i dubbi di tutti, in studio. A tal punto che Gianni Sperti ha voluto controllare il cellulare: cosa ha trovato?

Nulla di compromettente, rivelano le anticipazioni, ma Gloria non è riuscita a passare sopra all’ennesimo episodio spiacevole. A quanto pare, Riccardo sarebbe stato disposto a lasciare il programma con lei ma è stata proprio la dama a dire di no. Siamo di fronte a una rottura definitiva o all’ennesimo stop temporaneo?

uomini e donne anticipazioni
Anticipazioni Gloria e Riccardo – Credits Instagram (Mammastyle.it)

Non ci resta che attendere le prossime registrazioni e la messa in onda delle puntate per saperne di più. Ma i colpi di scena, per Riccardo, non sembrano essere finiti qui…

Uomini e Donne, Ida torna in studio per Riccardo?

Nei giorni scorsi, il bel Guarnieri ha menzionato la canzone di Shakira che ha fatto cantare e ballare gli ex di tutto il mondo. Una frecciatina a Ida Platano e al suo nuovo compagno Alessandro? Secondo la Platano si e, a quanto pare, la dama avrebbe qualcosa da dire al suo ex!

riccardo guarnieri
Riccardo a Uomini e Donne – Credits Mediaset Infinity (Mammastyle)

A rivelarlo è stata proprio Maria De Filippi, nel corso dell’ultima registrazione del dating show. Pare che Ida voglia replicare all’intervista rilasciata da Riccardo e, secondo le prime ipotesi, il faccia a faccia potrebbe avvenire proprio in studio. Siete pronti?

Impostazioni privacy