Uomini e Donne Ida, arriva il super regalo (costoso) di Alessandro

Uomini e Donne Ida, arriva il super regalo (costoso) da parte di Alessandro: la coppia è seguitissima anche fuori dal dating show.

E’ passato ormai più di un mese da quando le puntate di Uomini e Donne hanno mostrato l’uscita dal dating show di Ida e Alessandro, dopo settimane di frequentazione; qualche spettatore pensa ancora che la Platano tornerà presto in studio per Riccardo, ma intanto la coppia si mostra davvero felicissima e più innamorata che mai sui social.

uomini e donne ida regalo alessandro
Il regalo di Alessandro a Ida (Credits: Instagram Ida Platano) – Mammastyle

Queste festività natalizie sembrano essere state davvero meravigliose per Ida e Alessandro, tanto che è arrivato anche un super regalo costosissimo da parte dell’ex-cavaliere per la sua compagna; ecco di cosa si tratta, davvero incredibile e sicuramente un gesto bellissimo.

Ida e Alessandro, i giorni insieme dopo Uomini e Donne

Dopo la frequentazione della scorsa edizione del dating show, sembrava che tra Ida e Alessandro non funzionasse; a sorpresa invece, Vicinanza ha deciso di chiudere con Roberta Di Padua e di dichiararsi a Ida, senza sapere cosa avrebbe risposto la Platano. I due hanno ricominciato quindi a frequentarsi e, dopo qualche settimana vissuta intensamente, hanno deciso di lasciare Uomini e Donne; il pubblico comunque segue costantemente la coppia, considerando come (specie la Platano) siano molto attivi sui social. Il profilo Instagram di Ida comincia ad essere ricco di foto e video insieme ad Alessandro, col cavaliere che per Natale ha deciso di farle davvero un regalo speciale: ecco di cosa si tratta.

Il regalo di Alessandro per Ida: tutti i fan increduli e felici per la dama

Tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram, è stata la stessa Platano a svelare a tutti quanti i suoi fan cosa le ha regalato Alessandro per Natale, anche per sentire vicino il compagno che, il giorno di Natale, lo ha passato con la sua famiglia a Salerno. In particolare, l’ex-cavaliere ha deciso di fare le cose in grande tanto come, come riporta anche il sito newsby.it, ha deciso di regalare ad Ida una vacanza a Miami, negli Stati Uniti; per il due sarà il primo viaggio importante fuori dall’Italia, quasi come una luna di miele. Lo stesso Alessandro, in una precedente intervista ala Magazine, aveva anticipato il regalo rivelando come volesse proprio coinvolgere Ida in una vacanza al caldo.

uomini e donne ida regalo alessandro
La coppia più felice che mai insieme e pronti alla vacanza (Credits: Instagram Ida Platano) – Mammastyle

Scartati i biglietti aerei, l’ex-dama è rimasta stupita dall’emozione, risultando visibilmente felice; sono tantissimi i fan che, dopo tanta sofferenza per Riccardo Guarnieri, sono contenti di rivederla di nuovo innamorata e col sorriso. A prescindere dagli attacchi in studio e anche dai pareri di alcuni spettatori del dating show, Ida e Alessandro (che sono stati anche ospiti di Verissimo dopo aver lasciato il programma) si godono la loro storia d’amore e sembrano più uniti che mai; che presto possa esserci il grande annuncio da parte della coppia? Visto come procedere la loro relazione, non sarebbe poi così strano…

Impostazioni privacy