Sophie Codegoni e la gravidanza: cos’ha rivelato, follower spiazzati

Sophie Codegoni e la gravidanza, ecco cos’ha rivelato l’ex-gieffina direttamente sui social: i follower spiazzati.

E’ davvero un periodo d’oro questo per Sophie Codegoni, che dopo la partecipazione a Uomini e Donne nelle vesti di tronista ha avuto l’opportunità di entrare nella casa del Grande Fratello Vip; nella scorsa edizione del reality show di Alfonso Signorini ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico, trovando anche l’amore.

sophie codegoni gravidanza
La showgirl parla della sua gravidanza (Credits: Instagram Sophie Codegoni) – Mammastyle

All’interno della casa di Cinecittà infatti, la Codegoni ha conosciuto il suo attuale compagno, Alessandro Basciano, con cui ha formato una famiglia e con cui dividerà presto la gioia della maternità. L’ex-gieffina, ormai da mesi, ha infatti annunciato la sua gravidanza ed entrambi aspettan con ansia e gioia l’arrivo della loro bambina; di recente, tramite il suo profilo Instagram, la Codegoni ha proprio aggiornato sulla sua gravidanza, parlando di come sta affrontando il periodo.

Sophie Codegoni, sempre più protagonista nel mondo dello spettacolo

L’esperienza al dating show di Maria De Filippi ha permesso a Sophie di fare il suo esordio in televisione e, dopo aver avuto il trono, è stata scelta da Alfonso Signorini come concorrente del GF Vip. Nella scorsa edizione del reality show è stata sicuramente protagonista e, arrivata quasi in finale, ha avuto modo anche non solo di maturare come persona e professionista, ma anche di trovare l’amore fra le braccia di Alessandro Basciano; i due, dopo essere andati a vivere insieme ora aspettano un bambino e sono più felici e innamorati che mai. Rispondendo a delle domande dei fan su Instagram, la Codegoni ha parlato di come sta vivendo proprio la gravidanza e, in particolare, di come vede il suo corpo; la sua risposta incoraggia sicuramente tantissime altre donne incinte.

La risposta della showgirl sulla gravidanza

Nelle ultime ore, nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, la Codegoni ha aggiunto un box per delle domande, in modo così da dialogare coi suoi tantissimi follower (quasi un milione); inevitabili le domande sulla gravidanza, che i fan stanno seguendo con affetto. In particolar modo, ne è arrivata una che riguarda l’aspetto fisico ed il rapporto col cambiamento del corpo di una donna che avviene in gravidanza. “Quanti chili hai preso con la gravidanza?” è la domanda arrivata alla Codegoni, che ha risposto direttamente registrando un video in risposta.

sophie codegoni gravidanza
L’ex-gieffina più bella e raggiante che mai (Credits: Instagram Sophie Codegoni) – Mammastyle

“Non mi voglio fissare…ascolto il mio corpo e cerco di avere un’alimentazione giusta ed equilibrata” scrive la Codegoni nella risposta allegata al video, spiegando poi il concetto a voce e sottolineando anche come non guardi la bilancia, ma pensi comunque a stare in salute e a salvaguardare ovviamente sia lei che il suo bambino. Sophie è apparsa serena e felicissima all’idea di diventare mamma, oltre che più raggiante che mai; la sua vita privata va a gonfie vele e lo stesso si può dire per la sua carriera lavorativa, considerando come subito dopo il GF Vip sia stata scelta come Bonas di Avanti un altro!, notata proprio dall’opinionista Sonia Bruganelli.

Impostazioni privacy