Carolyn Smith senza peli sulla lingua: “Passata attraverso un mucchio di m…”

La ex ballerina nonché giudice di Ballando con le Stelle Carolyn Smith ha di recente fatto una dichiarazione davvero molto sincera che non ha lasciato indifferenti i fan.

Carolyn Smith è ormai un volto arcinoto del mondo dello spettacolo italiano. Benché l’ex ballerina abbia origini scozzesi, ha vissuto per molti anni in Italia, dove (quando ha smesso di ballare) ha fondato due scuole di danza di grande successo. E in tv si è fatta conoscere per il suo carattere frizzante e il suo sorriso radioso, che non l’ha mai abbandonata anche dopo la diagnosi di cancro, avvenuta qualche anno fa.

carolyn smith dichiarazione inedita
Carolyn Smith ha fatto una dichiarazione davvero incredibile che ha sorpreso i fan. Foto: Ansa – mammastyle

Carolyn ha infatti scoperto di avere un cancro al seno nel 2015 e, nonostante il grande sgomento, ha subito intrapreso una lotta serrata contro il male che l’ha colpita e con cui ancora combatte ogni giorno. Sono quindi stati anni davvero duri per lei, e a comunicarlo ai fan (anche se indirettamente) è stata la stessa Carolyn attraverso un recente post apparso su Instagram.

Carolyn Smith e lo sfogo sui social

In una recente storia Instagram, la Smith ha pubblicato una immagine molto eloquente che ritrae Kermit la rana, il celebre Muppet ormai noto in tutto il mondo, seduto su uno sgabello, visibilmente esausto.

carolyn smith sfogo su Instagram
Carolyn Smith e il suo sfogo che ha commosso i fan. Foto: Instagram -mammastyle

Accanto all’immagine del Muppet, Carolyn ha aggiunto la frase: “Have you ever just sat and thought…Damn, I’ve been through a lot of shit…”. Che vuole dire, tradotto dall’inglese, “Vi siete mai seduti pensando: ‘Cavolo, sono passata attraverso un mucchio di m…”.

La storia ha subito fatto il giro del web e ha rivelato molto della Smith, che dietro il suo usuale sorriso nasconde evidentemente (e comprensibilmente) un grande dolore, che vediamo raramente in tv. Anche se, di recente, uno “scorcio” del vero stato d’animo di Carolyn lo spettatore di Ballando con le Stelle ha potuto vederlo proprio durante una delle puntate andate in onda nell’edizione di quest’anno.

Dopo una toccante esibizione della figlia di Lino Banfi in gara, Rosanna, dedicata a tutte le persone che hanno lottato e che lottano contro il cancro, Carolyn non è riuscita a trattenere le lacrime. Si è infatti alzata dalla sua postazione ed è andata, a performance terminata, ad abbracciare Rosanna. Anche quest’ultima, tra l’altro, ha dovuto affrontare lo stesso calvario della Smith.

L’episodio ha commosso moltissimo non solo il pubblico in studio ma anche quello a casa. Impossibile, infatti, rimanere impassibili di fronte alle forti emozioni impresse sui volti delle due donne. Al momento, Carolyn sta continuando a seguire le sue terapie e non ha intenzione di mollare. Una forza, la sua, davvero ammirevole.

Impostazioni privacy