Benedetta Rossi, dopo l’apparizione in tv è ridotta così: fan senza parole

Il successo di Benedetta Rossi è cresciuto a dismisura nel corso degli anni: nelle ultime è successo qualcosa che nessuno si aspettava

Ormai il suo nome è sulla bocca di tutti. Da ormai tanti anni la blogger dei fornelli, Benedetta Rossi, è riuscita così a consigliare alle mamme italiane tanti segreti in cucina per ricette davvero squisite da preparare direttamente a casa. Un successo rivoluzionario per la sua storia, iniziata per pura passione pubblicando per gioco filmati sul suo canale YouTube. A poco a poco, la sua fama è cresciuta in maniera esponenziale diventando celebre sotto ogni aspetto.

Benedetta Rossi, cos'è successo dopo l'ospitata in tv?
Benedetta Rossi – Instagram – mammastyle

Dai diversi libri pubblicati nel corso degli anni ad un seguito davvero importante sia su YouTube che sul suo profilo Instagram. Tante richieste e quesiti sui social per la food blogger, che ha iniziato a lavorare nell’agriturismo di famiglia per poi espandersi sempre di più. Nata a Porto San Giorgio nelle Marche, ha frequentato l’Università Politecnica delle Marche e all’Università di Camerino per conseguire laurea in Produzione e Sanità degli organismi acquatici. Dal 2015 i suoi video sono diventati virali con migliaia di visualizzazioni ottenute finora: inoltre, ha pubblicato anche diversi libri di cucina, come “Fatto in casa da Benedetta”, “La cucina di casa mia” e “La nostra cucina”, quest’ultimo è arrivato anche ad essere uno dei più venduti. Successivamente è sbarcata anche in tv con il cooking show Fatto in casa per voi, in onda sia su Food Network che Real Time. Il suo rapporto con il marito Marco Gentile è davvero speciale come testimoniano le numerose Stories su Instagram. L’uomo è diventato fondatore della Mauri Media srl, occupandosi così in particolar modo della della moglie.

Benedetta Rossi, la faccia che non ti aspettavi

Proprio negli ultimi giorni Benedetta Rossi è in giro per l’Italia per sponsorizzare il suo nuovo libro di ricette. E così il marito Marco l’ha presa in giro al mattino dopo l’ospitata in tv da “Stasera c’è Cattelan” soggiornando anche a Milano.

Benedetta Rossi, l'allarme dopo la diretta tv
Benedetta Rossi marito – Instagram – mammastyle

Un buongiorno diverso per la coppia con il marito che l’ha filmata appena sveglia a Milano: “Buongiorno…Benedetta non è abituata proprio a fare la vita milanese. Per andare a dormire un pelino più tardi, sembra che sia passato sopra un rullo compressore”. La donna ha esclamato: “Ce la posso fare…ho preso già due caffè”. Il marito poi l’ha ripresa mentre indossava un cappellino di lana per affrontare il freddo milanese con la food blogger pronta per diverse riunioni di lavoro. Un rapporto d’amore e d’odio con numerosi scherzi tra i due che sono sempre più uniti.

Impostazioni privacy