Meglio conoscere i segni più infedeli dello zodiaco: non dite che non vi avevamo avvertiti

Sono senza dubbio loro ad essere i segni più infedeli dello zodiaco: se ne conosci uno fai molta attenzione, non promette nulla di buono. 

Affinché un rapporto di coppia duri nel tempo saranno necessari dei requisiti fondamentali a cui non si dovrà mai rinunciare. Fra questi rispetto, onestà e fedeltà sono sicuramente quelli principali e che permetteranno di piantare delle basi ben solide e durature.

segni più infedeli zodiaco
Scopri i segni più infedeli dello zodiaco- Mammastyle.it

Purtroppo per noi però, non tutti avranno la capacità di rispettare fino in fondo quanto appena detto e spesso ci si ritroverà in relazioni ‘malsane’ dove si vivrà con il dubbio perenne e costante che il nostro partner ci possa tradire. Tutto ciò non è solo una questione caratteriale, ma ancora una volta c’è lo zampino del proprio segno zodiacale. Infatti, nonostante ci siano vari fattori che possano ‘redimerli’, ci saranno alcuni particolarmente inclini al tradimento.

Occhio a questi segni, sono lori i più infedeli dello zodiaco

Anche se in molti continuano ad essere particolarmente scettici, non si potrà di certo ignorare quanto il proprio segno zodiacale incida sulla personalità. Alcuni atteggiamenti saranno ben distinguibili e ci permetteranno di capire in anticipo chi abbiamo di fronte. Ecco perché, se vogliamo essere sicuri della fedeltà del proprio partner sapere il suo segno ci permetterà sicuramente di avere le idee più chiare, ovviamente senza dimenticare che non è mai certezza assoluta.

segni più infedeli zodiaco
La classifica dei segni più infedeli dello zodiaco- Mammastyle.it

Per alcuni segni il tradimento è una cosa a cui non riescono a rinunciare. Quella sensazione di brivido che si prova nel momento in cui si fa qualcosa che non andrebbe fatto, per loro è vera e propria adrenalina che li spingerà ad andare ben oltre una semplice conoscenza. Ma scopriamo subito quali sono i tre segni più infedeli dello zodiaco:

  1. Ariete– non poteva non esserci lui al primo posto. Un segno estremamente passionale che odia la routine, per questo se nella sua relazione la passione dovesse mancare non esiterà a cercarla altrove. Deve però fare molta attenzione perché non essendo molto abile a mentire, non sarà difficile che venga scoperto nel giro di poco e lì saranno guai;
  2. Sagittario– questo segno non prende mai nulla sul serio ecco perché anche un tradimento per lui sarà visto come un semplice passatempo. Non si rende conto di quello che fa e soprattutto del male che provoca al partner. Esattamente come l’Ariete non è in grado di dire bugie troppo a lungo e per questo basterà una piccola disattenzione per farsi scoprire;
  3. Vergine– ha la ‘fortuna’ di essere molto abile a mentire, per questo tradire non sarà mai un problema. Gestire la situazione sarà un gioco da ragazzi per questo segno, che spesso si troverà ad avere anche più relazioni contemporaneamente.
Impostazioni privacy