Antonella Clerici, piangono tutti: “Comprendere è impossibile”

Da ormai tanti anni la conduttrice Rai, Antonella Clerici, è sempre in onda con vari programmi: quello che è successo è impossibile comprendere

La puntata del programma di Rai 1, The Voice Senior 3, non è andato in onda venerdì 27 gennaio per un motivo ben preciso. Lo show sarà recuperato mercoledì 1 febbraio con Antonella Clerici sempre alla conduzione mettendosi sempre in gioco da anni con nuove sfide suggestive senza problemi.

Antonella Clerici, la verità su cio che è successo
Antonella Clerici – Ansa – mammastyle

Un giorno particolare, venerdì 27 gennaio, con la Rai che ha voluto celebrare la Giornata della Memoria con lo speciale Binario 21 con Fabio Fazio e Liliana Segre in onda. Inoltre, è stato messo in onda anche un film, Un sacchetto di biglie, incentrato sulla storia di due giovani fratelli ebrei. A partire dalla prossima settimana ci sarà così il doppio appuntamento con The Voice Senior: non solo mercoledì, ma anche venerdì 3 febbraio. Successivamente sarà fermato nuovamente durantea la settimana del Festival di Sanremo tornando in onda venerdì 17 febbraio. Un programma che sta riscuotendo ormai tanto successo da anni con il divertimento assicurato da parte degli aspiranti cantanti over 60. La finalissima è in programma il 3 marzo. Milioni di persone hanno potuto ammirare le prime due puntate dei Blind Auditions, ma ora una piccola pausa per replicare nella prossima settimana ascoltando buona musica.

Antonella Clerici, la verità su quello che è successo

Un ricordo particolare per la Giornata della memoria per non dimenticare lo strazio commemorando le vittime dell’Olocausto. Una giornata particolare con un tema sempre poco conosciuto soprattutto dalle nuove generazioni: un cambio di programma deciso dalla Rai per soffermarsi su aspetti importanti della storia italiana.

Clerici Antonella, la comprensione è impossibile
Clerici Antonella – Ansa – mammastyle

Sul suo profilo Instagram la stessa celebre conduttrice Rai, Antonella Clerici, ha voluto ricordare: “Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario” scriveva Primo Levi. Per questo stasera seguirò, come voi, su Rai1 “Binario 21″ condotto dal mio amico @fab.fazio e la partecipazione straordinaria dell’immensa senatrice Liliana Segre”. Poi ha aggiunto: “In questa occasione mi piace ricordare un proverbio africano che dice: ‘Quando muore un anziano è come se bruciasse una biblioteca‘. Ecco il significato del ricordo, della memoria, del rispetto. Valori che certamente, seppur in maniera diversa, continua ad insegnarci anche il nostro ‘The voice senior’ che tornerà settimana prossima con due appuntamenti in prima serata: mercoledì 1 e venerdì 3 febbraio”. Una pausa di riflessione per poi tornare allo show in prima serata su Rai1 con The Voice Senior che continua a collezionare milioni di telespettatori ogni venerdì sera.

Impostazioni privacy