Antonella Clerici può stappare una bottiglia: la notizia è clamorosa

Antonella Clerici può stappare una bottiglia, la notizia è davvero clamorosa: ecco cosa è successo di recente alla conduttrice.

Antonella Clerici ha iniziato il 2023 così come aveva chiuso il 2022 e tantissimi altri anni da più di trent’anni a questa parte: da assoluta protagonista e amatissima dal pubblico. La conduttrice è una vera e propria istituzione in Rai, non soltanto coinvolta col programma culinario E’ sempre mezzogiorno, ma anche con altri programmi in prima serata.

antonella clerici notizia
Antonella Clerici la bella notizia – Mammastyle

Proprio in quest’inizio di anni, pare sia arrivata la bella notizia per la conduttrice, che ancora una volta pare aver raggiunto un importante obiettivo; ecco cosa è successo, si può già iniziare a stappare la bottiglia anche in vista di nuovi successi futuri.

Antonella Clerici, il 2023 parte alla grande

Come detto, seguitissima sui social e soprattutto in tv, la conduttrice è più amata che mai da tutto il pubblico, che ormai da anni l’apprezza per il suo infinito talento, la sua solarità, la sua umanità e anche la sua bellezza; oltre che con E’ sempre mezzogiorno, la Clerici ha dato sfoggio di bravura anche con l’esordio della nuova edizione di The Voice Senior, che la vede ancora una volta al timone; dopo la prima puntata, davvero emozionante, la Clerici si è risvegliata con la bellissima notizia ed ha festeggiato un nuovo successo, sia per lei che per la Rai.

Le parole della conduttrice in conferenza stampa

Dopo tanta attesa, anche per quest’anno è partita una nuova edizione di The Voice Senior, talent show che ormai da anni intrattiene il pubblico Rai; per questa particolare vesione, ad esibirsi non sono giovani talenti ma “over” pronti a  mettersi in gioco e ad esibire tutta la loro bravura in emozionanti performance. Come detto, ancora una volta salda alla conduzione Antonella Clerici, mentre tra i coach si è vista la conferma di Loredana Berté, Clementino e Gigi d’Alessio, a cui si sono aggiunte le due new entry Angela Brambati e Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri, insieme come giudici. Il format è rimasto invariato, con queste prime puntate che mostreranno  le Blind audition e, una volta selezionati i cantanti e fatte le squadre, comincerà la fase dei Knock Out dove i concorrenti si sfideranno per arrivare in finale.

Antonella clerici
Grande successo per la prima puntata di The Voice Senior – Mammastyle

La prima puntata è stata un grandissimo successo in termini di ascolti, considerando come (stando anche ai dati riportati da caffeinamagazine.it) il programma di Antonella Clerici abbia dominato la serata, battendo il diretto concorrente in onda su Canale 5, ovvero la puntata della nuova stagione della fiction con Vanessa Incontrada, Fosca Innocenti. Nello specifico, The Voice Senior ha tenuto incollati al televisore la bellezza di 3 milioni e 777mila telespettatori, totalizzando uno share del 23,3%; un risultato importantissimo che ha fatto esultare la conduttrice e tutta la Rai, considerando come Fosca Innocenti si sia fermata a 2 milioni e 568mila telespettatori, con uno share del 15,3%. Numeri comunque soddisfacenti, che non eguagliano però quelli raggiunti dalla Clerici.

Impostazioni privacy