Belen, il suo ultimo outfit fa girare la testa: vale più di uno stipendio

L’ultimo outfit sfoggiato da Belen Rodriguez fa girare completamente la testa: il suo valore è davvero impressionante, eccolo.

Un vero e proprio exploit televisivo, quello di cui Belen Rodriguez è protagonista negli ultimi anni. E che, soprattutto, conferma quanto l’argentina sia nata per questo mestiere. Imprenditrice e modella a trecentosessanta gradi, la giovane donna continua ad affermarsi sempre di più sul piccolo schermo nostrano, assumendo le redini in mano di programmi tv di un certo calibro.

belen outfit
Quanto ammonta prezzo outfit Belen. Credits: Instagram (mammastyle.it)

Ritornata al timone de Le Iene Show per il secondo anno consecutivo, Belen Rodriguez continua a dimostrare a tutti di che pasta è fatta. A catturare l’attenzione di tutto il pubblico di Italia Uno non è solo il fatto che è riuscita a calarsi perfettamente nei panni di iena sin da subito, ma anche la sua capacità di lasciare senza fiato i suo telespettatori con la sua impressionante bellezza. Sempre fine, elegante e raffinata, l’argentina è solita sfoggiare dei look che non passano assolutamente inosservati e che riescono a mettere sempre tutti d’accordo.

Nel corso della puntata di martedì scorso, infatti, l’amata showgirl e conduttrice argentina si è presentata in diretta tv con indosso un outfit che ha fatto completamente perdere la testa a tutti. Siete curiosi di conoscere il suo prezzo? Scopriamolo insieme, ma vi assicuriamo che vale quanto un intero stipendio. 

Belen Rodriguez conquista tutti con l’ultimo outfit: eccolo, è davvero incantevole

Se anche voi non vi siete assolutamente persi la puntata di martedì de Le Iene e siete completamente impazziti per l’abito sfoggiato da Belen Rodriguez in diretta, siete incappati proprio nell’articolo giusto. D’altra parte, chi è che non ha ammirato la bellezza della conduttrice con quel vestito?

Stanca del freddo invernale e delle rigide temperature tipiche di questa stagione, la splendida argentina ha scelto di dare un tocco di colore e di originalità alla trasmissione di Davide Parenti, lasciando tutti di stucco. E così, bella come non mai, si è presentata in puntata con indosso un outfit da far perdere la testa. Eccolo, dateci uno sguardo più da vicino:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Decisamente bellissima, non trovate? Per questa nuova puntata de Le Iene, Belen Rodriguez ha scelto di “anticipare” di gran lunga la primavera. E di indossare una magnifico abito a fiori di Magda Butrym. A rendere, infine, ancora più pazzesco il look, la scelta della capigliatura. Insieme al suo staff di fiducia, la conduttrice non ha optato per capelli sciolti o le ‘classiche’ onde, ma raccolti in un delizioso chignon. Insomma, un outfit da 10 e lode, non c’è che dire. A voi è piaciuto?

Ma quanto costa?

A questo punto, sappiamo già cosa vi state chiedendo: quanto costa questo outfit straordinario? Come dicevamo poco fa, il valore dell’intero outfit non è assolutamente da poco. Anzi, si può dire che equivale ad un intero stipendio medio. Guardate un po’ di che cosa stiamo parlando:

belen look prezzo
Il prezzo del look di Belen a Le Iene. Credits: Instagram

Avete letto proprio bene, sì! Per la puntata di martedì de Le Iene, Belen ha sfoggiato un abito dal valore di ben 1445,00 euro. Insomma, si tratta di un prezzo che – diciamoci la verità – non tutte le donne si potrebbero permettere. Tuttavia, se si ha un’occasione a cui non si può assolutamente dire di no e si ha intenzione di fare una bella figura, un piccolo strappo alla regola è concesso. Vi assicuriamo che tutte impazziranno per voi e il vostro abito.

Impostazioni privacy