Benedetta Rossi, il suo nuovo progetto rende hot le serate: fan impazziti

Il buon cibo fa parte della cultura del nostro Bel Paese, motivo per il quale noi italiani non possiamo fare a meno di amare la cucina, quella sana, genuina e preparata con amore. Uno dei punti di riferimento per tutti coloro i quali sono appassionati di tale argomento è, senza dubbio, Benedetta Rossi.

Da alcuni anni a questa parte, infatti, grazie alla sua simpatia, alla sua semplicità e al suo talento nell’arte culinaria, Benedetta è riuscita a conquistare il cuore di tutti i suoi innumerevoli fan i quali, con affetto, la supportano e la seguono in ogni sua nuova avventura. Scopriamo insieme, dunque, qual è il nuovo interessante progetto realizzato da Benedetta Rossi.

Benedetta Rossi realizza un nuovo progetto
Benedetta Rossi nuovo progetto (credit Instagram Benedetta Rossi) – mammastyle.it

Quando decidiamo di metterci ai fornelli e dilettarci a cucinare piatti che siano gustosi, ma allo stesso tempo anche sani e genuini, non possiamo non pensare alle ricette proposte da Benedetta Rossi. La celebre blogger, infatti, in pochissimi anni è riuscita a creare una splendida carriera nel mondo del food, tramite la condivisione non solo delle sue preparazioni, ma anche della sua famiglia, delle sue abitudini e del suo grande amore per la cucina.

Il programma da lei condotto, Fatto in casa per voi, viene trasmesso sui canali Food Network e Real Time da circa quattro anni, e puntata dopo puntata, continua a riscuotere numerosi consensi. L’amore del pubblico nei confronti di Benedetta, inoltre, si evince anche dal suo profilo Instagram il quale, ad oggi, conta quasi cinque milioni di follower. Il grande successo raggiunto ha condotto la Rossi a diventare una vera e propria icona e, in quanto tale, a realizzare importanti progetti e collaborazioni. Ecco, a tal proposito, in che cosa consiste la sua nuova avventura.

L’ascesa di Benedetta Rossi

Prima di scoprire qual è l’interessante progetto che la vede attualmente coinvolta, è bene ripercorrere brevemente tutti gli splendidi traguardi raggiunti da Benedetta Rossi. Non tutti sanno che le prime condivisioni online di Benedetta risalgono al 2009, anno in cui iniziò a pubblicare video ricette su YouTube per i clienti dell’agriturismo di famiglia in cui lavorava. Da allora, i suoi video hanno pian piano iniziato a diventare virali e, come si suol dire, il resto è storia!

Ad oggi, infatti, la blogger ha all’attivo la pubblicazione di ben sei libri di ricette; un programma di cucina da lei condotto; varie collaborazioni con aziende del calibro di “Kasanova” e, in ultimo, ma non per importanza, una serie animata ispirata a lei prodotta da “Discovery” e trasmessa sul canale Fresbee: Super Benny.

Sempre sul pezzo

Come si evince dalla sua carriera, Benedetta Rossi sembra essere davvero inarrestabile, e come se non bastasse, di recente, ha realizzato un nuovo meraviglioso progetto in collaborazione con un noto brand di spezie ed erbe aromatiche.

Benedetti Rossi in collaborazione con "Cannamela"
Benedetta Rossi nuova collaborazione (credit Instagram Benedetta Rossi) – mammastyle.it

È in vendita, infatti, la “Collection speziale” firmata dal brand “Cannamela“. Tale edizione limitata comprende non solo un mix di dodici spezie, ma anche un ricettario firmato da Benedetta Rossi nel quale la blogger ha selezionato una serie di golosissime ricette speziate. Il cofanetto è disponibile per l’acquisto anche sulla piattaforma Amazon, al prezzo di soli 12,24 €.

Impostazioni privacy