Sophie Codegoni ha avuto un malore, corsa in ospedale: le sue condizioni

Sophie Codegoni, dopo un periodo di assenza, è tornata sui social per aggiornare i fan preoccupati sulle sue condizioni di salute.

L’ex gieffina è stata colta da un malore e al momento si trova in ospedale. La sua assenza dai social ha fatto allarmare i followers ma, nelle scorse ore, è tornata su Instagram per aggiornarli sulle sue condizioni di salute.

Sophie Codegoni in ospedale
Sophie Codegoni, il malore e la corsa in ospedale (Instagram) – mammastyle.it

I fan della showgirl si sono preoccupati soprattutto per via della sua gravidanza: Sophie ha annunciato di essere in dolce attesa a fine novembre e la nascita di sua figlia è prevista per giugno.

Sophie Codegoni, la storia con Alessandro Basciano

Modella e showgirl, ha raggiunto la notorietà grazie a “Uomini e Donne”, al quale ha partecipato in qualità di tronista. La svolta, nella sua carriera, è arrivata con l’ingresso al “Grande Fratello Vip”.

Qui ha conosciuto il suo attuale compagno, Alessandro Basciano. La coppia ha affrontato diversi alti e bassi mentre si trovava nella casa di Cinecittà. Ma nonostante tutto è rimasta unita.

Una volta finita l’esperienza, i due hanno portato avanti la loro relazione e sono andati a convivere a Milano. Lo scorso anno, in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, Alessandro ha sorpreso la fidanzata e tutti i presenti inginocchiandosi sul red carpet e chiedendo a Sophie di diventare sua moglie.

I futuri sposi sono una delle coppie più seguite sul web. Quando i fan hanno notato l’allontanamento dai social della showgirl non hanno potuto fare a meno di allarmarsi. Sophie è stata sommersa dai loro messaggi: così è tornata su Instagram per rispondere ad ogni dubbio.

Gli aggiornamenti della showgirl sulla sua salute

“In queste ultime ore non sono stata benissimo, quindi devo stare qualche giorno in ospedale e fare un po’ di controlli” ha spiegato in una storia, per poi rassicurare tutti affermando che la sua bambina è in ottima salute.

Sophie Codegoni, in ospedale
(Instagram) – mammastyle.it

La nuova bonas di “Avanti un altro” ha passato due giorni senza dormire per via del dolore provocato da forti fitte al fianco destro. Una volta arrivata in ospedale, ha constatato di avere problemi al rene.

Ora dovrà sottoporsi ad una serie di esami: “Stiano cercando di capire come mai il mio rene è così dilatato ed infiammato anche se non è facilissimo perché Celine è spaparanzata sopra al rene quindi i medici hanno poca visuale”.

L’ipotesi è che si tratti di una colica. Mentre aspetta di ricevere ulteriori informazioni, Sophie continua ad interagire con i suoi fan su Instagram. Dopo aver visto le sue storie, i followers hanno tirato un sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy