Benedetta Rossi non ne sbaglia una: l’ultimo suo ‘successo’ è incredibile

Ogni programma di Benedetta Rossi è un successo garantito. La food blogger non ne sbaglia una!

La food blogger sta vivendo un periodo davvero magico: tutto quello che fa si trasforma in un successo straordinario. La sua vita è cambiata radicalmente da quando ha iniziato a fare della sua passione il suo lavoro.

Benedetta Rossi: il suo successo è enorme!
Benedetta Rossi: il suo successo è enorme! – Mammastyle

La passione che mette nel suo lavoro, ormai la conosciamo tutti. Benedetta Rossi è la food blogger più famosa della nostra Penisola. E piace proprio per il suo essere genuino. Insieme a suo marito, Marco Gentili, alcuni anni fa, ha iniziato a caricare su un canale Youtube le sue creazioni, forse un po’ per gioco. Con l’avvento dei social però è arrivato il suo grande successo: il resto è storia che conosciamo tutti. Con il passare del tempo, è diventata anche conduttrice del programma Fatto in Casa Per Voi ed è diventata autrice di diversi libri sulla cucina. Benedetta Rossi ha svelato a tutti i suoi trucchi ed i suoi segreti per rendere i piatti ancora più buoni.

Benedetta Rossi: il suo successo è enorme!

Benedetta Rossi ormai è una garanzia e lo dimostra ogni giorno sempre di più. È molto ricercata da molte trasmissioni tv, è stata ospite ad esempio nel programma condotto da Antonella Clerici su Rai Uno, E’ Sempre Mezzogiorno, e solo qualche giorno fa, invece Alessandro Cattelan l’ha voluta nel suo programma Stasera C’è Cattelan, che va in onda per tre giorni alla settimana il martedì, il mercoledì ed il giovedì alle 23.30 su Rai Due. La food blogger si è trovata subito a suo agio con il conduttore che ha voluto sapere tutto su di lei: i suoi inizi, i suoi successi, il modo in cui vive la cucina.

Ovviamente, Benedetta Rossi ha parlato anche di suo marito, Marco Gentili, con il quale divide non solo la sua vita privata, ma anche quella lavorativa. Alessandro Cattelan ama fare alcuni giochi con i suoi ospiti, che li vedono coinvolti in prima linea. La stessa cosa è capitata alla famosa food blogger. Il conduttore ha giocato con la Rossi al gioco a torta o ragione”: in questo caso, doveva capire quale erano gli oggetti veri e quelli che in realtà erano una torta. Come se la sarà cavata la food blogger?

Stasera c’è Cattelan: Alessandro Cattelan sfida Benedetta Rossi

Ospite di Alessandro Cattelan, Benedetta Rossi non si tira indietro quando il conduttore la coinvolge in un gioco molto divertente: su un tavolo sono riposti alcuni oggetti, alcuni dei quali sono delle torte, altri invece sono oggetti reali. La food blogger non ha un attimo di esitazione, anche se queste torte sono state riprodotte in maniera impeccabile.

Benedetta Rossi: il suo successo è enorme!
Alessandro Cattelan e Benedetta Rossi (Credit: Instagram di Alessandro Cattelan) – Mammastyle

Così tra un rotolo di carta igienica che in realtà era una torta e una tazza che era una tazza vera e propria, Cattelan con la Rossi hanno fatto passare alcuni minuti di spensieratezza. Si sono divertiti tantissimo insieme ed hanno anche fatto divertire i telespettatori. E la prova si è conclusa nel migliore dei modi per la food blogger. Insomma, Benedetta Rossi è entrata nel cuore di molti fan che la seguono sempre.

Impostazioni privacy