Harry, non è finita qui: pronta una clamorosa bomba sul padre e William

Chi crede che con ‘Spare’ il principe Harry si sia tolto tutti i sassolini dalle scarpe, si sbaglia di grosso. Il meglio (o il peggio, a seconda dei punti di vista) sta per arrivare adesso. 

Harry unchained. Come il Django di Quentin Tarantino, il principe secondogenito di Re Carlo e della compianta Lady D ha rotto le catene e ora non lo ferma più nessuno. Non gli è bastato aver fatto tremare la Corona inglese e attirato i riflettori del mondo intero con il suo libro ‘Spare’, caso editoriale dell’anno. No, il fratello minore di William ha ancora tanti sassolini nelle scarpe da togliersi.

harry nuove rivelazioni bomba carlo william
Il principe Harry (Mammastyle.it)

Insomma, Harry insiste con i panni sporchi lavati in pubblico (e, diciamolo, lautamente remunerati) minacciando altre rivelazioni clamorose. “Ho materiale per un altro libro. Ho taciuto cose che papà e William non mi avrebbero perdonato, fa sapere il rosso di Casa Windsor. Le rivelazioni in ‘Spare’, a dir poco imbarazzanti per la famiglia reale, rappresenterebbero dunque solo una parte (e la meno ghiotta) di quanto Harry avrebbe potuto raccontare. Chi ha orecchie per intendere intenda…

Harry 2 la vendetta, per la Famiglia Reale non è finita

In una nuova intervista al Daily Telegraph, la prima a un giornale britannico, il principe ribella rincara la dose contro la sua (ex) famiglia, lasciando addirittura intendere di non aver spiattellato ancora tutta la verità, e minacciando nuove “perle” in un eventuale secondo libro. Le rivelazioni contenute nell’autobiografia Spare, infatti, per quanto antipatiche per la royal family, rappresenterebbero solo un piccolo assaggio di quanto Harry può (e a quanto pare vuole) raccontare.

harry nuove rivelazioni bomba carlo william
Il bestseller del principe Harry (Mammastyle.it)

A dichiararlo è lo stesso Harry a colloquio con Byrony Gordon del Telegraph. Il duca di Sussex in “esilio” afferma che in origine ‘Spare’ era lungo il doppio e che dall’ultima revisione è stato escluso materiale sufficiente a pubblicare “un altro libro”, almeno in teoria. E aggiunge che le parti tagliate riguardano in particolare i suoi rapporti, prima e dopo il matrimonio con Meghan, col padre Carlo e soprattutto col fratello maggiore William, erede della Corona.

La versione finale di ‘Spare’ non comprende rivelazioni la cui diffusione mio padre e mio fratello non avrebbero mai perdonato, prosegue Harry, evidentemente convinto che i rapporti con loro non siano già irrimediabilmente compromessi. Ma le sue parole suonano soprattutto come una minaccia: finora il principino non avrebbe voluto oltrepassare la linea rossa, ma in futuro chissà… Almeno questa è la chiave di lettura suggerita da fonti anonime interne a Buckingham Palace, citate dallo stesso giornale inglese, secondo cui il Nostro e Meghan avrebbero in animo di dare alle stampe altri volumi. La saga continua.

Impostazioni privacy