Che Dio ci aiuti 8 si farà? Spunta la verità, come stanno le cose

Che Dio ci aiuti 8 si farà? Finalmente arriva tutta la verità: dovete assolutamente sapere come stanno davvero le cose. 

Il pubblico di Rai Uno aspettava da tanto la settima stagione di Che Dio ci aiuti ed adesso che è arrivata, non può assolutamente fare a meno di guardarsi ciascuna sua puntata. Giovedì 26 gennaio è andata in onda il terzo ed imperdibile appuntamento – il primo, tra l’altro, dopo il clamoroso addio di Suor Angela – eppure in tantissimi già si interrogano sul destino della fiction. Che Dio ci aiuti 8, infatti, ci sarà oppure no? Cosa abbiamo scoperto.

che dio ci aiuti 8 ci sarà
Cosa sapere Che Dio ci aiuti 8. Credits: Instagram (mammastyle.it)

Andata in onda per la prima volta nel 2011, ‘Che Dio ci aiuti’ è tra quelle serie tv che facilmente hanno saputo mettere d’accordo. E che ancora oggi, nonostante siano trascorsi anni dalla sua prima puntata, continua ad essere amatissima. D’altra parte, diciamoci la verità, era davvero impossibile non ottenere un successo del genere. E a renderlo ancora più incredibile, ovviamente, non è solo il cast scelto, fatto di attori ed attrice italiane di un certo calibro, ma anche le storie e le avventure che continuano ad alternarsi. Non è affatto un caso, infatti, se – stagione dopo stagione – la serie macina sempre più ascolti. Ed adesso che sono in onda gli episodi della settima edizione, i suoi telespettatori non vedono l’ora di sapere le sue sorti.

Ci sarà Che Dio ci aiuti 8? Cosa occorre assolutamente sapere

È appena iniziata la settima edizione di Che Dio ci aiuti, eppure il suo numerosissimo pubblico non vede l’ora di sapere come si evolverà la storia. Non solo, infatti, sono tantissime quelle persone che sono curiose di sapere come se la caverà Azzurra senza la “sua” Suor Angela, ma sono altrettanto diversi coloro che si interrogano sul destino della serie tv.

Il successo della fiction Rai è assicurato e garantito, ma si sta già pensando ad un’ottava stagione? Purtroppo, carissimi estimatori di Che Dio ci aiuti, dobbiamo darvi una brutta notizia: ad oggi non si ha ancora la conferma! È anche vero che la settima edizione è appena iniziata e mancano ancora diversi episodi per il finale, ma ad oggi non ci è dato sapere granché sul suo prosieguo. Una cosa, però, è certa: il suo pubblico lo richiede a gran voce!

verità che dio ci aiuti 8
La verità sull’ottava stagione di Che Dio ci aiuti. Credits: Instagram (mammastyle.it)

Ad oggi, quindi, non ci è dato sapere con certezza se ci sarà un’ottava stagione di Che Dio ci aiuti. Fino ad ora, infatti, nessuno dei diretti interessati si è espresso in merito. Siamo certi, però, che il dubbio verrà sciolto molto presto. Anche perché, parliamoci chiaro, la serie tv conquista sempre la serata di Rai Uno. E dubitiamo seriamente che il colosso di Viale Mazzini rinunci ad un successo del genere. In ogni caso, però, sarebbe meglio attendere le parole di chi di dovere. E sperare che non passi troppo tempo.

Perché Suor Angela ha lasciato la serie tv?

La notizia era già nota a tutti, eppure l’addio di Suor Angela alla serie tv di Rai Uno ha fatto parecchio scalpore. Dopo Terence Hill, anche Elena Sofia Ricci ha voluto spogliarsi definitivamente di quei panni indossati per più di 10 anni. Un colpo durissimo, quindi, per tutti i fan della fiction, che non si sarebbero mai aspettata una decisione del genere. Cosa ha spinto, però, l’attrice a salutare per sempre il suo ruolo? 

addio suor angela motivo
Addio Suor Angela Che Dio ci aiuti. Credits: Instagram (mammastyle.it)

Nel corso della conferenza stampa della serie tv, Elena Sofia Ricci ha raccontato di aver faticato parecchio a distaccarsi dal personaggio di Suor Angela, ma di aver ritenuto necessario prendere questa decisione. “Sono allergica alle ripetitività”, ha detto l’attrice. Specificando, quindi, di non avere mai firmato per un pacchetto di stagioni, ma edizione dopo edizione. Nonostante l’addio, però, l’amata suora di Che Dio ci aiuti non esclude affatto il suo ritorno. E noi, qualora dovesse essere così, ne saremmo davvero contenti. Invece, voi?

Impostazioni privacy