Meghan e Harry, l’ex babysitter di Archie rivela tutto: è successo al primo incontro

Continuano a venir fuori nuovi dettagli sulla vita privata dei duchi di Sussex Harry e Meghan. Stavolta a svelare qualcosa in più sul conto della copia più chiacchierata del momento è stata la ex tata di baby Archie, il loro primo figlio.

Lorren Khumalo, la tata che in passato si è occupata del figlio del principe Harry e di Meghan Markle, Archie, prima che si trasferissero negli Stati Uniti, ha parlato di com’è stato incontrare la coppia per la prima volta.

harry meghan tata
Il racconto della tata di Archie, il primo figlio di Harry e Meghan | Mammastyle.it

Khumalo è un’infermiera pediatrica inglese originaria dello Zimbabwe, con molta esperienza pratica nella cura dei bambini. La prima volta che varcò la porta della residenza di Frogmore Cottage, la villa dove hanno vissuto per breve tempo i duchi, ebbe subito un’idea chiara di chi fossero davvero i tanto discussi Harry e Meghan.

Harry e Meghan, la tata svela chi sono veramente

In un’intervista nel suo nativo Zimbabwe, Lorren ha portato alla mente il giorno in cui andò a Frogmore per incontrare Harry e Meghan per la prima volta, e di come fu messa subito a suo agio da un saluto molto informale da parte di Harry.

harry meghan
Harry e Meghan, cosa penserà il pubblico? | Mammastyle.it

Lorren ha poi spiegato tutti vari preparativi prima del colloquio di lavoro con i Sussex, parlando anche della naturale pressione che sentiva su di sé. vestito per l’intervista. “Ho pensato tra me e me, ‘Mi chiedo come siano le loro tate, indossano i tacchi?’ Il principe William ha una tata di Norland, quindi hanno un’uniforme marrone in tono con il colore della mia pelle…ma in qualche modo sapevo che non avrebbe funzionato in questo caso”.

“Quindi ho pensato ‘indosserò qualcosa di scuro e dei bei tacchi. Ma eviterò il trucco. Ho detto se mi prendono, mi prendono come sono”. Loren ha poi ammesso di aver preso una multa per eccesso di velocità per aver guidato “troppo veloce” mentre si dirigeva verso Frogmore.

Dopo aver superato diversi controlli da parte del personale di sicurezza, Lorren si aspettava di vedere qualcuno con un aspetto principesco, avvolto in costosi completi. Harry invece era completamente diverso da come se lo immaginava. “Lui era in jeans e maglietta, camminava a piedi nudi perché faceva caldo”.

Lorren ha poi chiesto alla guardia del corpo di Harry se occorresse fare la riverenza una volta al suo cospetto. La guardia le ha sorriso e le ha risposto semplicemente: “Vedrai, il principe Harry è fantastico”. “Quando sono arrivata da lui, ha aperto le braccia e mi ha detto ‘Ciao Lorren!’ e mi ha dato un abbraccio“.

“Wow, che gentiluomo’, oh mio Dio, non potevo crederci.” E la stessa impressione molto positiva l’ha fatta anche Meghan. “E quando sono entrata e ho visto Meghan ho pensato ‘Mio Dio, che bella donna’. Mi sentivo così a mio agio, non era così formale come mi aspettavo, era solo una casa normale.”

Impostazioni privacy