Un Altro domani, com’è nella vita reale Ventura de Guevara: le foto da sex symbol

Nella soap opera Un altro domani è lo spietato Ventura de Guevara: ecco com’è fuori dal set, le foto da sex symbol.

Una serie originale e super intrigante, con una trama che si snoda su due archi temporali lontani, ma, allo stesso tempo, connessi. Parliamo di Un altro domani, la soap opera spagnola che Mediaset ha deciso di proporre nel pomeriggio di Canale 5.

ventura un altro domani
Com’è Ventura di Un altro domani fuori dal set (Credits Mediaset Infinity) – Mammastyle

Carmen e Julia sono le protagoniste di due storie ambientate in due epoche diverse, ma, tra loro, sono unite nel profondo: la prima è la nonna della seconda. Due storie diverse, ricche di ostacoli, ma entrambe sapranno venirne fuori facendo prevalere i valori e i buoni sentimenti. E, nella sua epoca, Carmen deve fare i conti con lo spietato Ventura Velez de Guevara, un imprenditore senza scrupoli, disposto a tutto per ottenere ciò che vuole. È lui il vero ‘villain’ della storia, ma siete curiosi di vedere com’è l’attore che gli presta il volto fuori dal set? C’è una curiosità su di lui che forse qualcuno conosce…

Un altro domani, com’è Ventura de Guevara fuori dal set

Una delle due storyline di Un altro domani è ambientata nella Guinea spagnola degli anni ’50, esattamente a Rio Muni. Proprio lì, molti abitanti sono costretti a sottostare ai dispotici ordini di Ventura, l’uomo più potente della colonia, marito di Ines e padre di Victor. Sin dalle prime puntate, l’imprenditore ha dimostrato di essere duro e spietato nei confronti di chi ostacolasse i suoi piani. E non è la prima volta che vediamo l’attore in queste vesti… A cosa ci riferiamo?

I fan più attenti avranno riconosciuto il talentuoso interprete di Ventura: si tratta di Iago Garcia, che avevamo già conosciuto ne Il Segreto! Nella soap ambientata a Puente Viejo, l’attore spagnolo ha vestito i panni di Olmo Mesia, un altro personaggio perfido, che ha inflitto numerose sofferenze alla dolce Soledad Castro. Siete curiosi di vedere com’è l’attore fuori dal set? Eccolo in uno scatto presente sul suo canale Instagram:

iago garcia attore
L’attore Iago Garcia (Credits Instagram) – Mammastyle

Eh si, fascino da vendere per l’artista spagnolo, che ha partecipato anche ad una famosa trasmissione della nostra tv. Nel 2016, in coppia con Samantha Togni, Iago Garcia ha vinto l’undicesima edizione di Ballando con le stelle, dimostrando di avere enorme talento anche nella danza.

Un altro domani, anticipazioni: i dubbi di Julia

Nelle prossime puntate della soap spagnola accadrà davvero di tutto. Come sempre, seguiremo le due storie in parallelo, ma con intrecci sempre più vivi: Julia arriverà a sognare la nonna Carmen e sarà invasa da dubbi e domande. Una regalo che riceverà da Mario, però, le aiuterà a chiarirsi le idee…

un altro domani julia
Julia, protagonista di Un altro domani (Credits Mediaset Infinity) – Mammastyle

Dall’altro lato, Carmen non riesce a capire per quale motivo Kiros abbia cambiato idea e  non si senta pronto a scappare con lei, per viversi, finalmente, il loro amore. La giovane donna è all’oscuro di tutto quello che è accaduto: Kiros è stato minacciato.

Impostazioni privacy