Csaba Dalla Zorza e la foto inedita della figlia: ha il suo profilo, la somiglianza è impressionante

Elegante, chic, mai sopra le righe, Csaba dalla Zorza è tra i volti tv più apprezzati dal pubblico. Su Instagram pubblica una foto commovente della figlia, sembrano due gocce d’acqua!

Csaba Dalla Zorza ha un suo sito dove pubblica ricetta speciali e recensisce libri di cucina. Molto attiva anche sui social , la conduttrice non manca di mostrare il suo lavoro, e il backstage dei tanti impegni quotidiani.

Csaba dalla Zorza tv
Csaba dalla Zorza e lo scatto della figlia che ha fatto commuovere – mammastyle.it

Ogni tanto la Zorza mostra anche alcuni momenti del suo privato: felicemente sposata con Lorenzo Rosso, dirigente medico di Chirurgia Toracica e Trapianto di Polmone della Fondazione Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, la conduttrice non manca di rivelare alcuni aspetti intimi della sua quotidianità. Nei giorni scorsi ha condiviso uno scatto dov’è abbracciata al marito che la cinge tra le sue braccia.

I due sono seduti sulla neve e abbozzano teneri sorrisi: “Ogni tanto riguardo questa foto e penso sempre la stessa cosa: è una delle mie preferite. Intanto è uno scatto (raro) insieme a mio marito, poi c’era la neve. Quindi eccola qui, aspettando di vedere la neve in questo paesaggio sempre meno incline all’inverno” questa la didascalia che accompagna il post e che ha ricevuto tantissimi like.

La giornalista e il marito Lorenzo si sono sposati il 5 luglio 2009, in Franciacorta, davanti ai loro due figli. Oltre a realizzarsi professionalmente Csaba ha sempre desiderato mettere su famiglia. Csaba è mamma di due splendidi ragazzi Ludovica, 14 anni, ed Edoardo prossimo a compierne 18. I due sono molto affini alla mamma, che cerca di appagare ogni loro passione.

Csaba dalla Zorza, la dedica speciale alla figlia Ludovica

Prima della dedica al marito, Csaba dalla Zorza ha pubblicato un post dove appare la bellissima figlia al teatro. La conduttrice ha condiviso un’immagine della giovane ragazza, che è bellissima e le somiglia tantissimo, rivelando un suo lato nostalgico. Csaba non ha potuto fare a meno di notare com’è cresciuta in fretta la figlia: solo poco tempo fa era solo una bambina e ora è una donna.

Csaba dalla zorza
Uno scatto incredibile di Csaba mentre apparecchia la tavola in modo chic (Instagram photo) – mammastyle.it

Piccole donne crescono. Era un momento fa quando a Natale nella letterina c’erano un orso gigante di peluche e quel delfino che era capace di cantare se gli toccavi la pancia. Oggi ci sono le scarpe con il tacco e l’abito da sera. Per andare a La Scala con le amiche e commuoverti guardando il balletto.”

La Della Zorza ha poi rivelato di essere molto fiera di lei e di come stia crescendo: “La tua mamma non potrebbe essere più orgogliosa di te, tesoro. Hai una bellezza dentro che è l’unica che conta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

La nostra strada è piena di cose da scoprire e mi auguro che saprai sempre gioire per le belle e superare quelle brutte. Ti voglio un mondo di bene.” Immediati i like e complimenti da parte dei tanti follower, tra questi anche vip famosi: “Bellissima” ha dichiarato Antonella Clerici. Luca Calvani ha invece notato la somiglianza con la mamma: “Ti somiglia tantissimo, incantevole ragazza.”

 

Impostazioni privacy