Test della personalità, il modo in cui bevi il caffè rivela come sei davvero con gli altri

Sapevi che i test della personalità possono rivelare davvero tanto su di te? Osserviamo questo su come bere il caffè: sarà incredibile!

Sono sempre più frequenti i test della personalità presenti su Facebook, che ci fanno divertire e trascorrere il tempo piacevolmente.

test personalità
Dimmi come bevi il caffè e ti dirò chi sei davvero! – mammastyle.it

D’altronde tutti scrolliamo la Home di Facebook più volte al giorno, spesso anche molto annoiati e nel momento in cui incontriamo un post che ci propone di trovare l’immagine corretta o un test di intelligenza siamo tentati dal farlo. Ancor più quando si tratta di un test sulla personalità, che ci consente di capire come ci comportiamo con gli altri o quali sono i tratti più nascosti del nostro carattere. Oggi ne andremo a scoprire uno molto carino che tratta del modo in cui si mantiene la tazza del caffè. Vediamolo insieme.

I test della personalità sono sempre un vero spasso: ecco cosa ci rivela quest’ultimo dal modo di bere il caffè

Il test della personalità che andremo ad effettuare oggi riguarda il modo di bere il caffè. Questa bevanda viene bevuta in tutto il mondo, ma soprattutto in Italia che è uno dei più grandi consumatori di caffè. Ebbene, ognuno però la beve a modo proprio. C’è chi la beve a due mani, chi col dito alzato, che con una sola mano e così via. Ogni gesto del genere, in psicologia, rivela una parte di noi che forse non conosciamo e ci spiega come siamo nei comportamenti con gli altri. Vediamole insieme.

test personalità caffè
Test della personalità su come si mantiene la tazza del caffè, scegli il tuo modo e scopri la verità – Mammastyle.it
  • Tenere la tazza con un dito alzato: questo modo di bere il caffè rivela molto sulla tua personalità; significa che sei una persona che ama l’armonia e la sofisticatezza, amante della propria immagine che non fa altro che mostrare in modo impeccabile agli altri. Sa sempre cosa desidera e dove sta andando e soprattutto è una persona decisa nelle proprie scelte.
  • Tenere la tazza a due mani: chi mantiene in questo modo la tazza di caffè, mostra una personalità ‘fragile. Si tratta di una persona empatica, che cerca sempre la rassicurazione e il sostegno e soprattutto ama stare con persone che conosce bene, che lo fanno sentire a casa.
  • Tenere la maniglia con un pugno chiuso: forma di personalità molto forte, decisa nel raggiungimento dei propri obiettivi e soprattutto testarda. Una persona con questa personalità è davvero determinata e non permette a nessuno di intralciare il proprio cammino.
  • Tenere la tazza con entrambe le mani: anche in questo caso si tratta di una personalità molto forte, che decide della propria vita e soprattutto non vuole che nessuno lo contraddica nelle scelte che fa.
  • Tenere il manico della tazza con una mano e mantenerla con l’altra: una persona che agisce in questo modo ha una personalità davvero pacata, calma ed è sempre alla ricerca dell’equilibrio; la piace prendersi il proprio tempo per poter riflettere bene sulla situazione che gli sta intorno.
Impostazioni privacy