La dieta del riso e del pollo spopola tra i vip: perdi subito 5 kg senza sforzo

Non è una semplice dieta, questa con riso e pollo ti permette di perdere facilmente peso senza troppa fatica: i vip la amano!

Anche se le festività natalizie sono passate ormai da qualche settimana abbondante, stiamo ancora combattendo con tutti quei piccoli chiletti che abbiamo messo su tra un pranzo e una cena con amici e parenti. Laddove non fosse basta una semplice tisana sgonfia pancia per rimediare alla situazione, sarò necessario agire in modo più mirato.

dieta pollo riso
Dieta a base di pollo e riso- Mammastyle.it

Sentirsi bene con se stessi è una cosa assolutamente importante e per questo quando ci renderemo conto di non essere al massimo della nostra forma fisica si potrà valutare il modo migliore in cui agire, soprattutto tenendo conto i risultati che si vogliono ottenere. Proprio per questo gennaio è il periodo perfetto per iniziare a rimettersi in regola, ci permetterà infatti di avere ancora un po’ di mesi davanti a noi prima di arrivare alla temuta prova costume.

Con questa dieta a base di riso e pollo perdi peso senza troppa fatica

Una delle prime cose a cui si pensa quando si prende la decisione di perdere peso è ovviamente iniziare sin da subito con una corretta e sana alimentazione che, associata anche ad una leggera attività fisica vi aiuterà ad ottenere ottimi risultati nel più breve tempo possibile. Come ben sapete però, esistono anche alcuni ‘piani alimentari’ molto particolari, che se fatti in modo giusto andranno ad accelerare il processo di dimagrimento.

dieta riso pollo
Dimagrire provando la dieta del riso e del pollo. Mammastyle.it

Oggi noi di Mammastyle vogliamo mostrarvi un piano alimentare piuttosto particolare, ma se eseguito come riportato e soprattutto con la giusta attività sarà in grado di farvi perdere anche 5 kg in pochissimi giorni. Quella di cui vogliamo parlarvi sarà una dieta a base di riso e pollo, attenzione però, non dovranno mai essere presenti insieme nello stesso piatto, ma bensì uno a pranzo e l’altro a cena. Una volta capito questo, la strada sarà tutta in discesa e i risultati non tarderanno ad arrivare.

Per quanto riguarda gli alimenti da associare sia al riso che al pollo, prediligete ovviamente verdure lesse oppure cotte alla griglia. Il pollo dovrà essere preparato eliminando la pelle e anche in questo caso meglio se alla piastra o al massimo al forno. Il riso invece potrete scegliere o quelli integrale o anche il basmati, la cosa importante è ridurre la quantità di sale e l’olio. Altra raccomandazione da non sottovalutare, è che essendo una dieta ‘rigida’ non dovrà essere protratta troppo nel tempo. Detto questo, ci teniamo a sottolineare che sarebbe sempre preferibile rivolgersi ad un esperto, che in base alle vostre esigenze e alla vostra fisicità, studierà con voi il giusto piano alimentare.

Impostazioni privacy