Meglio tenersi lontani da questi segni zodiacali che ti fanno innamorare e poi ti fanno soffrire

Prima ti fanno innamorare e poi spariscono e ti lasciano soffrire: meglio tenersi lontani da questi segni zodiacali

Non per tutti l’amore a quanto pare è al primo posto. E se parliamo di amore, beh allora di sicuro non parliamo di questi segni zodiacali che a quanto pare di relazioni importanti non è che ne vogliano sapere più di tanto.

segni strage cuori
Segni che fanno soffrire – Mammastyle

Ci sarà capitato nella vita di avere a che fare con qualcuno che prima ci ha fatto credere di essere interessato/a per poi volatilizzarsi nel nulla lasciandoci con il cosiddetto ‘amaro in bocca’ perché per noi c’era qualcosa di importante mentre per loro si trattava di un semplice ‘passatempo’. Come dire.. “Tutto fumo, e niente arrosto“. I nati sotto questi segni zodiacali sono quelli che il più delle volte (salvo le eccezioni perché anche quelle esistono) preferiscono non intrattenere storie serie. Tuttavia, per i loro interessi finiscono per illudere chi per qualche strano motivo aveva cominciato a crederci. Meglio a questo punto tenersi lontani da questi segni zodiacali che prima ci fanno innamorare e poi spariscono dalla nostra vista! 

I segni zodiacali dai quali in amore è meglio scappare: sono quelli che ci fanno sempre soffrire

Avete mai sentito parlare del cosiddetto ‘ghosting‘? Si tratta di una ‘sparizione improvvisa’ da parte della persona con la quale fino a qualche tempo prima c’è stata una frequentazione. Solitamente, chi in una frequentazione si dice poco coinvolto mantiene le distanze, anche dopo aver fatto pensare all’altro di essere coinvolto/a al punto da far provare dei veri sentimenti al partner e farlo soffrire subito dopo. I nati sotto questi segni zodiacali sono quelli che difficilmente mettono l’amore al primo posto e che il più delle volte finiscono per far soffrire l’altro. Ecco di chi parliamo:

segni che fanno soffrire
Segni zodiacali che non vogliono legami . Mammastyle
  • Leone: il loro ego vince sempre su tutto. I nati sotto il segno del Leone vogliono attenzioni e le reclamano, ma quando non ottengono ciò che vogliono finiscono per volgere il loro sguardo altrove per sentirsi sempre come i fatidici Re della foresta. Quando le cose in una relazione cominciano a farsi statiche e scontate, beh c’è poco da fare perché a quel punto per loro quella è una storia già chiusa.
  • Acquario: sono instabili, tremendamente instabili. Sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo come se quello che hanno non sia ciò che realmente vogliono. Iniziano qualcosa ma non la portano a termine perché sono sempre immersi in quel loro mondo fatto di immaginazione che quando poi si ritrovano nella realtà intendono sempre cambiare qualcosa. Anche in una relazione finiscono per far venir fuori questa caratteristica. Certo che le relazioni possono finire, ma i nati sotto questo segno possiamo dire che si annoino troppo facilmente!
Impostazioni privacy