Lui ti tradisce? Due segnali chiarissimi pronti a rivelartelo

Due segnali chiarissimi sono pronti a rivelarti se lui ti tradisce: ecco a cosa dovresti assolutamente fare attenzione!

Pensi che lui ti stia tradendo? Beh, se cogli questi segnali dovresti farti due domande e metterti immediatamente in allerta, il tradimento potrebbe essere dietro l’angolo!

tradimento coppia
Il partner ti sta tradendo? – Mammastyle

Una relazione tra due persone può attraversare momenti fatti di alti e bassi. Momenti felici e spensierati ai quali possono seguire momenti un po’ più tristi e tesi dovuti magari a faccende che riguardano il singolo ma che poi inevitabilmente si riflettono sulla coppia. Quando una coppia attraversa un momento di crisi, beh le cose di sicuro non si fanno facili. E’ necessario cercare di trovare un punto di incontro se si vuole continuare a camminare insieme, mettere innanzitutto i sentimenti davanti all’orgoglio personale e cercare di capire che cosa si prova per l’altra persona. Entrambe le parti sono coinvolte nella relazione e questo richiede amore ed impegno da parte di tutti e due. Quando però uno dei due decide di tenere il piede in due scarpe, beh non è mai cosa buona e giusta e soprattutto dopo un po’ la situazione comincia a diventare scomoda. Capire se il partner ci sta tradendo non è di sicuro facile ma no, non è nemmeno impossibile. Alcuni segnali a tal proposito possono essere rivelatori di una verità che non vorremmo mai accettare, ma alla quale ahimè è bene far fronte.

Come capire se lui o lei ti tradisce: due segnali che non passano inosservati

Sebbene il tradimento come dicevamo può essere scovato dopo qualche tempo perché magari inizialmente il partner è così bravo a nasconderlo, dopo un po’ come abbiamo appena detto, tenere i piede in due scarpe è piuttosto scomodo. A quel punto dei segnali che qualcosa nella coppia non vada, cominciano ad essere ravvisabili. Se ci domandiamo se il nostro partner in questo momento di crisi abbia intenzione di restare con noi e di superarla insieme o invece abbia scelto di andare altrove e di tradirci. Come possiamo capirlo? Beh a quel punto diventiamo tutti mrs e mr detective perché vogliamo conoscere la verità. Cominciamo a spiare il partner sul cellulare, cominciamo a seguirlo, insomma viviamo la nostra vita in funzione di questo. Ma attenzione, basterebbe cogliere questi due segnali per capire che qualcosa non va e che un tradimento potrebbe essere la motivazione.

coppia crisi
Tradimento: i segnali – Mammastyle
  • Mancanza di attenzioni: certo il nostro partner potrebbe essere stressato per via del lavoro, a chi non succede.. Ma se il disinteresse diventa ‘cronico’ beh, è necessario cercare di capire che cosa stia succedendo perché potrebbe trattarsi di un chiaro segnale di allontanamento.
  • I rapporti intimi diminuiscono sempre di più: senza un motivo ben preciso legato ad altre problematiche, due partner coinvolti in una relazione hanno una certa intesa anche sessuale. Se questa con il tempo viene a scemare ed i rapporti intimi sono sempre meno frequenti, beh due domande bisogna porsele.
Impostazioni privacy