Pantaloncini cortissimi e canotta: la D’Urso sfida l’inverno, la 65enne è pazzesca

Barbara D’Urso spiazza i fan con un outfit estivo: la 65enne in pieno inverno ha deciso di indossare dei mini pantaloncini e una canotta. I suoi followers sono impazziti. 

Nelle scorse ore Barbara D’Urso ha sorpreso tutti con un look decisamente audace: questa volta ha sconvolto tutti i suoi fan. Siete curiosi di scoprire cosa ha indossato? Vediamolo insieme.

Barbara D'Urso look estivo inverno
Barbara D’Urso il look estivo in pieno inverno sconvolge i fan: eccola, è una bomba Mammastyle

Barbara D’Urso è sicuramente una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico a casa. Da sempre intrattiene i suoi telespettatori con gli argomenti più cult della settimana trattati a Pomeriggio Cinque. Nel suo salottino è possibile trovare sempre molti ospiti interessanti che vengono invitati direttamente dalla D’Urso per commentare i vari gossip del momento. Certo è che Barbarella divide il pubblico, se da una parte c’è chi la ama alla follia d’altra troviamo alcune persone che si scagliano continuamente contro di lei.

In ogni modo sono tutti d’accordo nel dire che la D’Urso sia di una bellezza indiscernibile, soprattutto per il fatto che ha 65 anni potrebbe fare invidia alle 20 enni. La conduttrice ama condividere la sua vita sui social, tant’è che il suo profilo Instagram conta ben 3 milioni di followers. Ma avete visto cosa ha pubblicato recentemente? Da non credere, tutti i suoi fan vedendo lo scatto sono rimasti letteralmente senza parole. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Barbara D’Urso sconvolge i fan: il look estivo fa scalpore

Non si direbbe, ma Barbarella ha 65 anni e ogni volta che lo ammette i telespettatori fanno fatica a crederci. La conduttrice oltre ad essere bellissima è sempre in ottima forma, molti si domandano quali sia il suo segreto di bellezza e soprattutto come riesca a mantenersi così giovane. Certo è che c’è chi insinua che la conduttrice abbia ricorso alla chirurgia estetica, altri invece sostengono che le luci di Pomeriggio Cinque facciano la loro parte. In ogni modo, la D’Urso rimane una delle donne più belle nel mondo dello spettacolo. Recentemente ha condiviso con i suoi followers un bellissimo scatto che ha lasciato tutti senza parole. Ma a sconvolgere maggiormente i suoi fan è stato il fatto che in pieno inverno abbia indossato degli short e una canottiera.

Barbara D'Urso look estivo inverno
Barbara D’Urso in spiaggia in short e canottiera: che fisico mozzafiato (Ig Barbara_D’Urso) Mammastyle

In realtà la conduttrice ha deciso di sfoggiare questo look per un semplice motivo: si trovava in spiaggia. Come molti sapranno durante le festività natalizie le temperature hanno raggiunto dei picchi altissimi. Barbara, durante la pausa da Pomeriggio Cinque ha deciso di approfittarne e correre in spiaggia insieme ad alcune amiche. Ovviamente la foto ha destato un certo scalpore, se c’è chi ha ammesso di sperare di arrivare come lei alla sua età altri l’hanno criticata moltissimo a causa del suo aspetto. Molti suoi followers sostengono che Barbarella esageri nell’utilizzare i filtri, ma in queste foto ha deciso di mostrarsi totalmente al naturale, pure senza trucco. Che dire, la D’Urso è una forza della natura e il suo aspetto ne è la dimostrazione. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy