Bianca Atzei arriva la confessione sulla gravidanza | Cosa succede in questi ultimi giorni

Bianca Atzei, arriva la confessione sulla gravidanza: ecco cosa succede in questi ultimi giorni alla cantante.

In questi ultimi mesi, la cantante Bianca Atzei è sotto i riflettori non tanto epr il suo talento e per la sua carriera musicale, quanto invece per un evento pronto a cambiare la sua vita privata; è infatti incinta ormai da diversi mesi, coi fan che seguono con interesse e affetto questo gioioso momento di vita per la loro beniamina.

bianca atzei gravidanza
Il nuovo aggiornamento (Credits: Instagram Bianca Atzei) – Mammastyle

Tramite Instagram, poi, l’Atzei (sempre molto attiva sul suo profilo) condivide spessissimo aggiornamenti sulla gravidanza, nell’attesa di sperimentare pienamente la gioia della maternità con la nascita del suo bambino; ecco cosa ha rivelato di recente proprio in merito a queste fasi finali di gestazione. 

Bianca Atzei, tanti successi e ora la gioia della maternità

Milanese classe ’87, Bianca Atzei nonostante la giovane età ha già raggiunto tantissimi traguardi; al momento, ha pubblicato due album, il primo (Bianco e nero) uscito nel 2015 mentre il secondo,  Veronica, uscito nel 2022 che ci ha appena salutato. Quanto alla vita privata, fino al momento nonostante la felicità al fianco del suo compagno non aveva ancora sperimentato la gioia di diventare mamma; ora è incinta e si gode la sua gravidanza, in attesa di tenere finalmente tra le braccia il suo bambino, che a quanto pare si chiamerà Noa Alexander, come annunciato dalla coppia sui social settimane fa. Più di recente, invece, l’Atzei ha condiviso un nuovo aggiornamento sulla gestazione, informando tutti i fan di come sta procedendo in queste fasi finali; ecco cosa ha rivelato tramite una stories sul suo profilo Instagram.

L’aggiornamento sulla gravidanza della cantante con tanto di foto

Solamente qualche giorno fa l’Atzei aveva rivelato a tutti un suo viaggio verso dei controlli di routine in ospedale; a quanto pare la gravidanza procede per il meglio, con la cantante che può contare in ogni momento sull’amore e sul supporto del compagno Stefano, il quale proprio grazie a Bianca presto diventerà papà. Di recente, sul suo profilo Instagram, la cantante ha pubblicato tramite la sezione delle stories una foto che mette in mostra il grande pancione, con una didascalia allegata che esprime il pensiero del momento dell’Atzei sulla gravidanza, nonché la voglia di arrivare al parto e far nascere finalmente il suo primogenito.

bianca atzei gravidanza
Il selfie col pancione e il pensiero per il suo bambino (Credits: Instagram Bianca Atzei) – Mammastyle

“Noa Alexander inizio ad essere un po’ stanchina. La pancia pesa tanto e tra i tanti pensieri ho una voglia immensa di vederti e di sentire il tuo profumo” scrive la cantante nella didascalia allegata ad un selfie in bianco e nero scattato davanti allo specchio, con tanto di asciugamano in testa, mani a coprire il florido décollété e grandissimo pancione in primo piano. Insomma, come si legge, la cantante (sicuramente provata dalle ultime fasi della gestazione) non vede l’ora di partorire e di tenere finalmente tra le braccia il suo bambino, che verrà sicuramente riempito d’amore dai genitori (e non solo) sin dal suo primo respiro.