“E’ bello ciò che piace”: questi segni zodiacali hanno dei gusti un po’ particolari

Hanno gusti singolari e particolari, questi segni zodiacali non li daremmo mai per scontati, rispecchiano il detto: “E’ bello ciò che piace”!

Non è bello cioè che è bello ma è bello ciò che piace“, un proverbio che sta a sottolineare la soggettività del gusto. Con gli anni si è sempre voluta rendere la bellezza qualcosa di oggettivo, ma c’è chi non ci sta a questi concetti ed a queste etichette e vuole scegliere da sé ciò che reputa bello e ciò che invece non gli piace, ciò che reputa interessante per sé e ciò che vede invece come lontano dalla propria visione.

segni stravaganti
Segni zodiacali particolari – Mammastyle

D’altronde, è vero che il gusto è soggettivo e proprio perché relativo e non universale non può di certo finire tra discorsi non opinabili. Parlando di segni zodiacali, beh potremmo di sicuro stilare una lista di quelle che sono le caratteristiche singolari di ognuno di essi. Tuttavia, questi segni zodiacali di cui tra poco parleremo sono quelli che ‘catturano l’attenzione’ per i loro gusti più ‘particolari’. La semplicità non è qualcosa che rientra nei loro canoni!

Impossibile darli per scontati: questi segni zodiacali hanno gusti rari e particolari!

Qualcuno direbbe che hanno gusti difficili, noi diciamo che hanno gusti singolari e particolari che descrivono al meglio la loro personalità che non è certamente mai banale. Stiamo parlando dei segni zodiacali che hanno di fatti i gusti più particolari e mai potremmo darli per scontati. Ma quali sono quelli che rientrano in questa ‘lista’?

segni particolari
Segni zodiacali più stravaganti – Mammastyle
  • Pesci: difficilmente ficcano il naso nelle scelte altrui per questo di certo non amano che si stiano a sindacare le loro di scelte. I nati sotto questo segno possono sembrare un po’ distaccati dalla realtà perché sembra che vivano sempre in un mondo tutto loro, ma è proprio dalle loro fantasie che derivano talvolta le scelte più strane e più particolari, che ahimè non tutti sono capaci di comprendere!
  • Acquario: si lasciano guidare dalle loro sensazioni e non si curano mai del pensiero altrui, nemmeno quando si tratta della persona a loro più vicina. Considerano sempre aspetti che per qualcun altro potrebbero apparire ‘strani’ ma nella loro mente hanno poi ben chiaro il progetto e no, non si lasciano di certo influenzare dal parere esterno.
  • Cancro: vanno sempre contro le mode, odiano le etichette e preferiscono scegliere sempre secondo il loro intuito piuttosto che farsi guidare dalle scelte di qualcun altro. I nati sotto questo segno d’acqua sanno bene quello che vogliono. Dal gusto di gelato alla scelta più importante della loro vita sceglierebbero sempre quello che loro considererebbero il meglio! Le loro scelte non sono mai banali. Dall’esterno qualcuno potrebbe giudicarli strani, ma in realtà è solo perché non li si conosce abbastanza!
Impostazioni privacy