“L’amore non è bello se non è litigarello”: lo sanno bene queste coppie di segni zodiacali

Insieme fanno scintille, nel vero senso della parola! Questi segni zodiacali si amano da morire ma litigano spesso: le coppie più ‘intriganti’ dello zodiaco

L’amore non è bello se non è litigarello“, una frase che nasconde dentro una grande verità. Sì, perché l’amore in una relazione non si vede solamente quando tutto è bello e fila liscio ma lo si vede anche quando sorgono le incomprensioni che possono avere dietro un pretesto litigioso che necessita di un chiarimento.

coppia che litiga
Segni zodiacali che litigano – Mammastyle

Le coppie sono formate da persone che hanno un loro carattere, una loro personalità e quindi ogni tanto possono avere idee non sempre uguali e finire quindi per discuterne. L’amore però, fa da legante e fa sì che tutto si risolva nel migliore dei modi. Se parliamo di caratteri e personalità, possiamo dire che in parte ha una sua influenza anche il segno zodiacale di ognuno. Sebbene non sia una verità oggettiva, ci capita di vedere che il segno zodiacale che rappresenta il mese nel quale nasciamo, descrive qualche caratteristica del nostro modo insito d’essere. A questo proposito, ci sono alcune coppie dello zodiaco che sono considerate le più ‘intriganti’ perché sebbene litighino spesso si amano alla follia e non potrebbero fare l’uno a meno dell’altro!

Le coppie di segni zodiacali che litigano più spesso: ma sono anche molto passionali!

Litigare sempre non è un bene per la coppia, ma litigare ogni tanto può succedere e quando si intavolano delle discussioni non sempre le cose finiscono bene, ma non sempre è detto che debbano finire male. Ci sono in particolare delle coppie di segni zodiacali che risultano essere davvero esplosive, sia quando litigano sia quando fra loro scoppia la passione. Ma di quali coppie stiamo parlando?

segni che litigano
Oroscopo segni che litigano – Mammastyle
  • Gemelli e Cancro: una coppia che fa scintille sia a letto sia fuori dalle lenzuola. Quando litigano riescono ad essere davvero pungenti l’uno con l’altro ma riescono poi sempre a camminare sullo stesso binario. Ognuno di loro fa venir fuori le proprie fragilità e sensibilità e quando si chiariscono si amano più di prima e riescono ad andare d’accordo;
  • Vergine e Toro: stiamo parlando in questo caso di due segni che intendono farsi ascoltare sempre e comunque. Questo li porta ad alzare un po’ i toni quando bisticciano perché vorrebbero far valere la loro supremazia. Ma poi si rendono conto che sono insieme, nel loro nido e che non devono necessariamente alzare la voce per farsi ascoltare ma basta semplicemente deporre ‘l’ascia di guerra’ per riuscire ad instaurare una conversazione costruttiva.
  • Pesci e Vergine: l’uno che si lascia guidare dall’istinto e dai sentimenti l’altro che invece segue sempre e comunque la razionalità. Come nel caso della coppia Cancro e Gemelli, anche in questo caso possiamo dire che gli opposti si attraggono e quindi hanno tutti i presupposti nonostante qualche screzio, di vivere una bella storia!