Costa solo 1,49 euro ed è in vendita in questo supermercato: il prodotto che tutte aspettavano

Costa solamente 1,49 euro e lo troviamo in vendita in questo supermercato: è questo il prodotto che tutte aspettavano, non ci crederai!

La cura della casa e quella della persona passano attraverso l’impiego di una serie di prodotti e cosmetici che possono avere un prezzo variabile e talvolta anche costoso. Per fortuna però abbiamo la possibilità di optare per delle alternative anche più economiche.

prodotto super economico
Il prodotto che tutte aspettavano – Mammastyle

In questo caso non parliamo dei classici rimedi naturali e casalinghi che riguardano l’utilizzo di ingredienti che già abbiamo in casa, ma stiamo parlando di un prodotto che possiamo trovare al supermercato, ad un prezzo piccolissimo e molto efficiente! Ebbene, solamente 1,49 euro è il prezzo di questo prodotto che tutte aspettavano.

Questo prodotto lo troviamo al supermercato e costa solamente 1,49 euro: lo vorranno tutte

Al giorno d’oggi la parola risparmio è all’ordine del giorno. Cercare di non fare sprechi ma soprattutto cercare di non fare acquisti troppo dispendiosi è diventato necessario. Per cui si va alla ricerca del miglior prodotto economico che quindi a poco prezzo offra una buona resa. E per l’appunto, oggi parliamo di un prodotto del marchio Conad che possiamo per l’appunto trovare in tutti i punti vendita di questa catena di supermercati. Solamente 1,49 euro è il prezzo di questa spuma per capelli ricci che promette uno styling davvero pazzesco!

I capelli ricci lo sappiamo, sono un po’ difficili da gestire. E’ necessario per tenerli a bada e donare loro un aspetto pieno e sano, utilizzare non solo i prodotti adatti ma anche adoperare gli escamotage giusti che ci permettano di ottenere un buon risultato. A questo proposito, la spuma di cui stiamo parlando ad un prezzo super low cost sembra essere la prescelta per un riccio perfetto! Più che spuma parliamo in particolare di una mousse per capelli ricci che promette di donare volume a lunga tenuta ed una brillantezza estrema; il tutto senza appesantire la chioma che potrebbe risentirne in poco tempo e necessitare così di un nuovo shampoo. Ma come si utilizza? Beh in questo caso entrano in gioco una serie di passaggi fondamentali per ottenere un riccio ben definito ciocca per ciocca!

capelli mossi
Spuma per capelli ricci – Mammastyle

Applicazione ed utilizzo del prodotto

Quindi per prima cosa ci tocca fare lo shampoo. Dopodiché, dopo aver eliminati tutta l’acqua in eccesso, passiamo all’applicazione della nostra mousse. A questo proposito, preleviamo un po’ di prodotto alla volta ed andiamo ad applicarlo dalle punte alle radici. A questo punto, a testa in giù, aggiungiamo un altro po’ di prodotto ed andiamo a praticare il cosiddetto ‘scrunch’, ovvero una tecnica che consiste nell’arrotolare i capelli nel palmo della mano a partire dalle punte sino a giungere alle radici. Questo ci consente di eliminare l’eccesso di acqua e favorisce l’applicazione del prodotto. Dopodiché, con un tessuto in cotone andiamo a praticare lo scrunch per l’ultima volta per donare così maggiore definizione al nostro riccio. A questo punto, non ci resta che passare all’asciugatura ed ammirare il risultato finale!

Impostazioni privacy